Cpu Aliexpress...pareri?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ENDLESSPAIN

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
buongiorno a tutti
Ho notato che una CPU che mi interessa è a 170 euro spedizione inclusa contro i 220 di Amazon.
Qualcuno ha già acquistato cpu da ALIEXPRESS? C'è da fidarsi?
Grazie

risposta facile, io eviterei, potrebbe arrivarti qualsiasi cosa è il canale più usato per vendere fake CPU

buongiorno a tutti
Ho notato che una CPU che mi interessa è a 170 euro spedizione inclusa contro i 220 di Amazon.
Qualcuno ha già acquistato cpu da ALIEXPRESS? C'è da fidarsi?
Grazie
anche fosse sicuro, devi contare che se la fermano in dogana, dovrai pagare altro e nel caso arrivi danneggiata, sarà un parto rimandarla in cina

Io ci presi un x5650 a 40€. Per le cpu vecchie è una buona piattaforma ma per quelle moderne affidati a shop europei affidabili.

Ti è stato scritto che rischi di prenderla guasta, falsa e di pagarci su la dogana e tu posti la pagina chiedendo pareri 🤣

Ma dopotutto se non riesci neanche a leggere il regolamento dove dice che è vietato scrivere titoli in maiuscolo cosi ci si poteva aspettare...

Ti è stato scritto che rischi di prenderla guasta, falsa e di pagarci su la dogana e tu posti la pagina chiedendo pareri 🤣

Ma dopotutto se non riesci neanche a leggere il regolamento dove dice che è vietato scrivere titoli in maiuscolo cosi ci si poteva aspettare...
Fortunatamente ci sono persone serie

Purtroppo le cpu moderne sono più soggette a morte prematura.
Ho dovuto mandare indietro un 5600G dopo una settimana, mai capito chi ha ucciso chi tra cpu e mobo. Meno male che l'ho presa su a*zon. Sai che ridere se era a*press.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità