CPU adatta per Crysis

Pubblicità

thephantom

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Salve sn nuovo su questo forum, e diciamo pure che di hardware me ne intendo il giusto :D
Cmq sto scegliendo i pezzi per un nuovo pc (lo sto facendo soprattutto per giocare a Crysis ;)) e come processore avevo pensato a un INTEL CORE2 QUAD Q6600.
Dunque chiedo a chiunque conosca il gioco se secondo voi è adatto alle sue esigenze.
Grazie in anticipo ciao:ok:

Premettendo ke il gioco non è assolutamente ottimizzato per il multicore (nè dual nè tantomeno quad core) la scelta potrebbe ricadere in ogni caso su un Q6600 ke imho è il procio migliore in commercio xkè è un quad core e non costa un'okkio della testa..e poi si overclocka ke è un piacere!;)..quindi per crysis (e per tutte le altre applicazioni in generale) il Q6600 è la scelta migliore!

Non essendo ottimizzato per il multi core, anche con un celeron 420 tirato a 4Ghz o ben oltre :sisi:

Se vuoi un procio prendilo per le sue prestazioni generali non per crysis

dunque mi sembra di capire che nn è necessario un quad core per giocare a crysis :lol: ma lo prenderò lo stesso visto che sn svariati anni :shock: che uso un processore penoso che mi vergogno pure di scrivere cos'è :(
Grazie dei consigli ragazzi

ho un pentium d 940@4100 e mi va benissimo sia kon crysis ke altre applicazioni xo' mi sembra un hammer km consumi xcio a ottobre prendo un penryn.
approfitto e vi kiedo 1 kosa, ho letto ke la striker extreme forse puo' leggere i nuovi quad:):):):):);););););):asd::asd::asd::asd::asd::lol::lol::lol::D:D:D ma e vero ke aggiornando il bios alla versione 1502 li legge?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro