beh, se non ti serviva niente allora perché hai ordinato la CPU ?
ragazzi, ok tutto ma non facciamo gli ingenui: che ci fosse un errore nel prezzo era palese a tutti, e chi ha effettuato l'ordine lo sapeva benissimo. Ora un 20% di sconto sulla CPU che cercavi non è certo una brutta compensazione.
infatti la cpu non l'ho ordinata... mi puzzava di truffa, all'errore di prezzo non avevo pensato.
se l'offerta fosse stata su amazon con venditore amazon stesso? (o anche venditore terzo, ma logistica gestita da amazon.
in casa non ho mobo intel... e ancor meno una z590, ma a quel prezzo il tentativo lo facevo. al massimo tentavo di recuperare una mobo sul WD a prezzi umani e delle ram da 3600 a poco e rivendevo il tutto o me lo tenevo come pc primario e vendevo il mio attuale trittico o mobo e cpu a 200€.
con 100/150€ facevo un bel upgrade. 200€ di spesa con un dissipatore decente per l'i7. (come direbbe qualcuno: "li me coglioni!")
Edit:
l'errore umano lo capisco e lo perdono... tento di prendere il bene a prezzo sbagliato, tu venditore mi contatti per dirmi di aver sbagliato? faccio spallucce, e finché mi riaccrediti il prima possibile il denaro... mi ci faccio sopra una risata e amen.
mi scrivi: per farci perdonare le offriamo il 20% di sconto sul suo prossimo ordine. se sono un'azienda e ti ordino 70K€ di componenti? strano caso che sian spariti. spero che sia non per evitare di offrire il famoso "20% sul prossimo ordine", ma per problemi burocratici e/o con la piattaforma. se ricompaiono fra 12 o 13 giorni da oggi?
purtroppo a sto mondo il comportamento di moltissimi venditori porta a pensar male... ?