cpu 100% in game con "the division"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frost0789

Nuovo Utente
31
5
Salve ragazzi!! volevo riuscire a capire come mai (ed eventualmente se è possibile fare qualcosa) tutte le volte che sono in game con the division, il mio processore è costantemente al 100%. La mia configurazione dovrebbe reggere il gioco senza problemi dato che ho:
i5 7600k, ram g.skill da 3000mhz 16 gb, scheda madre z270 egaming strix, gtx 1070.
Lo schermo è un asus pg279q con in quale gioco in 2k con dettagli al minimo per riuscire a toccare i "144"fps. Noto che il piu delle volte il gioco va a scatti e le texture si caricano in ritardo, causandomi ulteriori problemi nella giocabilità... se uso il tool "Asus gpu tweakII" le prestazioni migliorano ma dopo circa un'ora, il gioco crasha, in particolare mi sono accorto che crasha quando il processore inizia a caricare qualcosa (dato che le ventole del dissipatore partono) e poi si blocca con un bel freeze. Credo che ci sia qualcosa che manda tutto il carico del gioco sulla cpu, quando ho la scheda video che lavora poco e nulla... se aumento i dettagli, mettendo praticamente tutto ad ulta, la scheda video inizia a lavorare ma si e no riesco a toccare i 70 fps. C'è qualcosa che è possibile fare?? premetto che i processi che occupano la cpu non ce ne sono... viene sfruttata praticamente tutta o quasi tutta dal gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili