Costruzione primo pc budget 450 euro massimo

Pubblicità

sechi97

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve a tutti, vorrei assemblare il mio primo pc, lo dovrei usare per fare qualche gioco non troppo pesante, ma sopratutto per video editing a livello medio principalmente con sony vegas e adobe premiere, niente programmi di grafica 3d.
non sono molto esperto in materia, vi prego di scrivermi una lista di componenti escluso il monitor grazie a tutti in anticipo! :ok:

con questo budget massimo ci fai: case cm k350 + be quiet 350w + 1tb hd caviar blue 7200rpm 64mb sata3 + apu 5800k + mobo fm2 a75 o a85x se vuoi fare overclock + ram 2x4 gb 1866mhz cl9 gskill o corsair vengeance

ok, grazie, credi che avrò problemi con premiere o durante l editing filerà tutto liscio? ( intendo proprio l editing, dei tempi di render per ora non mi importa)

con questo budget massimo ci fai: case cm k350 + be quiet 350w + 1tb hd caviar blue 7200rpm 64mb sata3 + apu 5800k + mobo fm2 a75 o a85x se vuoi fare overclock + ram 2x4 gb 1866mhz cl9 gskill o corsair vengeance
Con 450 euro non si riesce a fargli rientrare una 7750?
Non ho fatto i conti prezzi alla mano..

Il budget è espandibile fino a 500 euro?

si, dovrei riuscirci se ne vale la pena, cambia molto con la 7750 invece che con il 5800k?
La 7750 secondo me è un best buy. Consuma zero, scalda zero, occupa poco posto. Praticamente non si sente.
Vantaggi? é abbastanza potente da farti giocare discretamente agli ultimi titoli se non hai un monitor esagerato.
Indi per cui dovrebbe avere tutte le carte in regola per i programmi leggeri e non 3D di cui ci parlavi sopra..
In considerazione del prezzo accessibile (sotto gli 80 euro), tirando un pò il budget si dovrebbe riuscire a farcela stare ;)

PS: mi raccomando, parlo della ATI 7750 1GB GDDR5 (e non altre versioni DDR3)

potrei prenderla ma a questo punto devo cambiare anche processore, pensi che vada bene amd fx 6300?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro