PROBLEMA Costruito oggi e ha gia problemi di texture "tremolanti" "jagged"

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

OmegaAlex

Nuovo Utente
3
0
Salve.
Ho un problema che mi porto dietro da un po, gli angoli delle texture di qualsiasi videogioco sembrano vibrare come in questo video
.


4 Mesi fa ho acquistato un gtx 1080 e ho notato che le texture vibravanno quindi ho chiesto aiuto a nvidia e mi hanno detto che era colpa del cpu (i5 4460) quindi dopo 4 mesi di risparmio ho acquistato un r7 2700x però sembra non essere cambiato niente apparte il fatto che sono più povero.
Li ho ricontatatti ora e l'assistenza italiana mi ha detto "prova a giocare col v-sync on" ... e poi " e un problema del windows" .
Ora sto acquistato windows 10 pro pur essendo 99,9% sicuro che non c'entri niente


Cpu: r7 2700x
Gpu: gtx 1080
Moba: b450m ds3h
Psu: Thermaltake TR2 S PSU 700W . 80 PLUS 230v eu . ErP ready
Ram: patriot 8gb pc4-24000 nenirua ddr4 3000mhz
Windows 10 Home installato su SSD 240gb
Monitor 1 1920x1080 on 55hz hdmi
Monitor 2 1366x768 59hz vga
(il temolio avviene su tutte 2 i monitor)
Sembra che il GPU pensi che il monitor sia 4k perche se accendo il DSR e lo metto a massimo avviando i giochi a 4k il problema sparisce e come se la scheda video pensase che il monitor e 4k mentre e 1080p e lo fa anche con il monitor 720

Ho acquistato tutto tranne il gpu 1 settimana fa e il gpu e del ottobre 2018

file:///A:/Unigine_Heaven_Benchmark_4.0_20190315_2208.html
 

Allegati

  • system information.txt
    1.4 MB · Visualizzazioni: 467
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a te.

Il V-sync va disattivato.
Quel monitor Full HD 60 hz fa da collo di bottiglia alla scheda video. Ti ci vuole un monitor in 2k/1440p 60hz o 75hz.
Poi quell' alimentatore è pessimo e tra l' altro il wattaggio se è Reale è un po' esagerato.
 

OmegaAlex

Nuovo Utente
3
0
Ciao a te.

Il V-sync va disattivato.
Quel monitor Full HD 60 hz fa da collo di bottiglia alla scheda video. Ti ci vuole un monitor in 2k/1440p 60hz o 75hz.
Poi quell' alimentatore è pessimo e tra l' altro il wattaggio se è Reale è un po' esagerato.
Mi pare strano che sia colpa del monitor anche perchè in Atlas e andato tutto perfettamente fino ad un certo aggiornamento e a un mio amico e successo di beccarsi "l'errore" dopo l'ultimo aggiornamento in destiny,
Ansirotropico x16 e il Msaa x8 sembrano funzionare nel senso che si vede male ma se li abbasso e peggio mentre TXAA, FXAA non fanno nessuna differenza da Off a On e il Mfaa non sembra essere presente da nessuna parte.

(il psu mi e stato suggerito su un forum :\ ed e stato pure "costoso" o per lo meno non bugget)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!