costruire un case da zero

Pubblicità

P3t®ux

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
vorrei realizzare un case da zero volevo sapere se c'è qc che mi sa dire dove reperire le misure dello standard ATX
grazie a tutti

perché vuoi costruire un case? non ne vedo l'utilità dato che se cerchi nella giungla dei produttori troverai di sicuro il modello che fa per te

grazie mille jena x il sito, in realtà volevo usare un altro programma di progettazione 3D, ma questi modelli sembrano molto validi, inoltre è molto comodo avere le componenti già pronte ^^.

@Bigna: un case x quanto fico è sempre un prodotto di serie eppoi ci sono cose che non si possono moddare, o almeno secondo me si fa prima a costruirle da zero, come ad esempio la configurazione interna delle componenti nel case

scusate ho dei problemi ad utilizzare i modelli di sketchup mi da errori nell'importazione non è che sapete indicarmi un database per solid edge o semplicemente una guida all'utilizzo di quelliindicati da Jena?

ohi grazie dell'aiuto jena ma nn è più necessario ho trovato del supporto x il programma che so già usare... avrete al più presto mie notizie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro