Costruire Pc Gaming intorno ad AMD Ryzen 5 3600

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

scott70

Nuovo Utente
44
2
Bene, comprato e arrivato tutto.
Ora cominciano i primi dubbi.....
Installato processore (è difficile sbagliarsi...), ma già con l'ssd non so se metterlo sul primo o secondo slot M.2. Il primo è più lungo dell'SSD, il secondo è della stessa lunghezza, ma è il secondo....
Che faccio?
sul primo o sul secondo?
Post unito automaticamente:

Per rendere l'idea in alto lo slot M.2 "lungo", in basso lo slot M.2 "corto", e a destra l'Ssd da installare.
Post unito automaticamente:

Suppongo su quella più piccola in basso, giusto?
Post unito automaticamente:

Oltre a questo altro dubbio: i cavi del case sono generici, ma ho problemi a collegarlo sulla mobo. Ad esempio le ventole hanno un connettore a 3 PIN femmina, ma sulla motherboard non esiste un connettore maschio corrispondente, ma solo a 4 PIN. Ho anche un connettore Jrainbow che posso collegare senza problemi, ma è anche lui di alimentazione delle ventole. Il case è un Coolmaster td500 mesh White
Post unito automaticamente:

Ok, non potevo aspettare. Ho collegato tutto e acceso. Non ha fumato nulla, e già va bene così. Solo le DDR me le dava a 2333 contro i 3600 che sono realmente. Nel BIOS le ho alzate a 3600, speriamo non succeda nulla di strano!
 

Allegati

  • IMG_20200801_142320.jpg
    IMG_20200801_142320.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 41
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili