Tim Costo nuova sim

fenigo69

Utente Attivo
346
19
Salve a tutti ragazzi, purtroppo mi si è smagnetizza la sim Tim, volevo sapere quanto mi costerebbe farmela cambiare con una funzionante. Grazie a tutti in anticipo
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
una telefonata a un negozio Tim no? ;)
 

fenigo69

Utente Attivo
346
19
a quest'ora dubito di trovare qualcuno, volevo sapere se eventualmente a qualcuno fosse capitato evitandomi quindi di rimuginarci fino a domattina :D
 

Arlex

Utente Attivo
216
30
Ciao, il prezzo ufficiale per il cambio sim nei negozi Tim è di 15€. Poi però devi sperare che il negozio non faccia a modo suo..
 

Arlex

Utente Attivo
216
30
cavolo...quindi bene che vada mi costa 15 euro...

Puoi richiederla online gratuitamente, anche se è meno immediato e devi aspettare che ti arrivi (se hai myTIM è meglio).
Comunque, nel caso del negozio, se hai la sim attuale da meno di 24 mesi potresti provare a richiedere il rimborso dei 15€ sul credito telefonico :)
 
  • Mi piace
Reazioni: fenigo69

fenigo69

Utente Attivo
346
19
scusami, potresti spiegarmi come posso richiederla gratuitamente online? Non riesco a capire come fare...
 

Arlex

Utente Attivo
216
30
Non so dirti la procedura nel dettaglio, questo è quello che c'è scritto sul sito TIM:

"In alternativa alla richiesta presso il Negozio TIM, la sostituzione potrà avvenire gratuitamente richiedendo la spedizione della nuova SIM presso il proprio domicilio. Tale richiesta dovrà essere effettuata attraverso l’invio del modulo apposito, o tramite fax o in upload via web se sei registrato alla sezione MyTIM. Il modulo per effettuare la richiesta di invio della SIM è disponibile, in formato pdf, nella sezione MODULI del sito tim.it.
Una volta scaricato, il modulo dovrà essere compilato e quindi inviato a mezzo fax oppure direttamente online, selezionando il pulsante “compila”. "

Quindi penso che devi solo scaricare e compilare questo modulo, e poi decidere se inviarlo tramite MyTIM o fax.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: fenigo69

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili