DOMANDA Costo ed info su cavo displayport di qualità

PaoloRobba

Utente Attivo
469
93
Salve,
dovrei acquistare un cavo displayport per collegare uno dei 3 monitor Asus VG248QE che non mi crei i vari problemi sul ventesimo pin ed interferenze varie.


Possibile che per un prodotto di qualità accettabile ci vogliano minimo 30 euro??

Avete consigli in merito?

Altra cosa su cui leggo molte opinioni discordanti, le versioni 1.2/3 arrivano a massimo 120 o 144hz??

Grazie
 
T

Tony25

Ospite
Salve,
dovrei acquistare un cavo displayport per collegare uno dei 3 monitor Asus VG248QE che non mi crei i vari problemi sul ventesimo pin ed interferenze varie.


Possibile che per un prodotto di qualità accettabile ci vogliano minimo 30 euro??

Avete consigli in merito?

Altra cosa su cui leggo molte opinioni discordanti, le versioni 1.2/3 arrivano a massimo 120 o 144hz??

Grazie
Mah, che io sappia non penso cambi molto tra un cavo da 15 e 30 euro, son sempre cinesi e magari anche uguali.
Io ho preso questo: DeLOCK Cable Displayport m/m 2m: Amazon.it: Informatica .
Lo uso con monitor 2560x1080 75hz freesync e non ho nessun problema.
Per i 120/144 hz non lo so, non riesco bene a capire leggendo, ma penso che lo supporti.
I tre monitor li devi gestire con la 290x? Ci dovrai giocare?
 

PaoloRobba

Utente Attivo
469
93
Mah, che io sappia non penso cambi molto tra un cavo da 15 e 30 euro, son sempre cinesi e magari anche uguali.
Io ho preso questo: DeLOCK Cable Displayport m/m 2m: Amazon.it: Informatica .
Lo uso con monitor 2560x1080 75hz freesync e non ho nessun problema.
Per i 120/144 hz non lo so, non riesco bene a capire leggendo, ma penso che lo supporti.
I tre monitor li devi gestire con la 290x? Ci dovrai giocare?

Leggendo anche i commenti su amazon molti dicono di aver problemi con quei cavi, e di aver risolto solo con cavi più costosi.
Poi non so, è la prima volta che mi imbatto in questo genere di cavo.

Attendo altre opinioni anche riguardanti ai 144hz.

Si li gestirò con la 290x e ci dovrò giocare con simulatori di guida ma a breve aggiungerò una seconda 290x :)
 
T

Tony25

Ospite
Leggendo anche i commenti su amazon molti dicono di aver problemi con quei cavi, e di aver risolto solo con cavi più costosi.
Poi non so, è la prima volta che mi imbatto in questo genere di cavo.

Attendo altre opinioni anche riguardanti ai 144hz.

Si li gestirò con la 290x e ci dovrò giocare con simulatori di guida ma a breve aggiungerò una seconda 290x :)
Si, ho letto anchio che hanno avuto problemi con lo stesso mio cavo, io nessun problema. Per la 290x non so se ti conviene prenderne un altra per diversi fattori, una scalda abbastanza, invece due vanno a scaldare di più, potresti avere problemi di gioco/driver non ottimizzati per il crossfire, molto più consumo. Da quello che vedo dovresti anche cambiare alimentatore.
 

PaoloRobba

Utente Attivo
469
93
Si, ho letto anchio che hanno avuto problemi con lo stesso mio cavo, io nessun problema. Per la 290x non so se ti conviene prenderne un altra per diversi fattori, una scalda abbastanza, invece due vanno a scaldare di più, potresti avere problemi di gioco/driver non ottimizzati per il crossfire, molto più consumo. Da quello che vedo dovresti anche cambiare alimentatore.

Per le temperature nessun problema la lightning non supera i 65 gradi neanche con questo caldo.
L'alimentatore si va cambiato nel caso.
Comunque ora valuterò dato che stanno uscendo anche la 390x e la 980ti.

Riguardo il cavo nessuno ?? :help:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili