Cosniglio Alimentatore

Pubblicità

Nofears_1986

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Allora avevo un enermax liberty 620w, che è andato, appena lo atacco alla corrente mi fà scattare il salvavita, l'ho aperto ho visto che la saldatura dove c'è la presa della 230 è rotta, ma non penso che sia quello che fà fare il corto perchè non và a toccare nulla.
Ora volevo qualcosa di buono davvero e tenere per un bel pò.
Ora ho un e6800 (poi passerò a un quad o superiore), 8800 ultra, 4hd,2gb ddr2 da 800 (per poi passare a 4gb ddr3 1066) p5k-c ( per ultima passerò a qualcosa di + buono), e in procinto di mettere kit rafreddamento ad acqua per tutto il pc.
Ora posso arrivare a 180 euro.
Ho visto alcuni modelli:
Tagan 800bz (non lo trovo da nessuna parte e poi se si rompe dove dove spedirlo mi sembra una menata che dite?) Bello davvero visto che sono amente del moding e ho visto che è una roccia roba fatta davvero bene ma nonriesco a reperirlo da nessuna parte.

Corsair hx750, semplice ho letto che è buono.

Altriemnti c'è l'enermax 625w pro82, però enermax bè volevo cambiare un pò e poi mi ha tradito e non mi fido +.

POi c'era il superflow roba simile che era bello esteticamente ma non ne ho mai sentito parlare, alla fine voglio qualcosa fatto bene, e molto stabile.

Cosa mi consigliate tra questi?
Spero che mi diate una mano che sono stra indeciso.

Io andrei di Corsair 750HXEU 750W, è un ali di ottima qualità, ha un prezzo favorevole e ha 7 anni di garanzia che ti mettono al riparo da brutte sorprese. Il Tagan ha solo due anni di garanzia, per il primo fà fronte il venditore ma per il secondo và spedito in germania.

esiste senò qualche ali buono davvero che abbia quel tocco di moding?:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup

ragazzi meglio un coolmaster UCP 700W o un corsair HX750W o un ocz GameXStream Power Supply (NVIDIA SLI-Ready) - 850W

Sono tutti tranne forse ocz 80 plus silver, forse corsair + efficente, però sono indeciso su quello migliore anche per overlock ecc,

io starei sul Corsair che è modulare(anche l'OCZ dovrebbe esserlo) e dovrebbe avere più ampere sui 12V rispetto agli altri 2

Quoto! Inoltre avendo il 750HXEU una efficienza del 90% dovrebbe avere la certificazione 80+ Gold anche se nelle brochures lo danno 80+ Silver.

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Allora avevo un enermax liberty 620w, che è andato, appena lo atacco alla corrente mi fà scattare il salvavita, l'ho aperto ho visto che la saldatura dove c'è la presa della 230 è rotta, ma non penso che sia quello che fà fare il corto perchè non và a toccare nulla.
Ora volevo qualcosa di buono davvero e tenere per un bel pò.
Ora ho un e6800 (poi passerò a un quad o superiore), 8800 ultra, 4hd,2gb ddr2 da 800 (per poi passare a 4gb ddr3 1066) p5k-c ( per ultima passerò a qualcosa di + buono), e in procinto di mettere kit rafreddamento ad acqua per tutto il pc.
Ora posso arrivare a 180 euro.
Ho visto alcuni modelli:
Tagan 800bz (non lo trovo da nessuna parte e poi se si rompe dove dove spedirlo mi sembra una menata che dite?) Bello davvero visto che sono amente del moding e ho visto che è una roccia roba fatta davvero bene ma nonriesco a reperirlo da nessuna parte.

Corsair hx750, semplice ho letto che è buono.

Altriemnti c'è l'enermax 625w pro82, però enermax bè volevo cambiare un pò e poi mi ha tradito e non mi fido +.

POi c'era il superflow roba simile che era bello esteticamente ma non ne ho mai sentito parlare, alla fine voglio qualcosa fatto bene, e molto stabile.

Cosa mi consigliate tra questi?
Spero che mi diate una mano che sono stra indeciso.

ciao dato che nn punti su sistemi high end ti consigglio un buon ali da 600w meglio se modulare cosi i cavi sono sistemati...
marche enermax coolermaster corsair...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro