Cosmos drive bay

Pubblicità

Goofy Flow

Utente Attivo
Reazioni
371
Punteggio
82
Ciao,ho un dubbio riguardo il case Cooler Master Cosmos Pure Black:boh:...nella parte frontale dove ci sono gli alloggi per i driver ci sono delle lamine in alluminio fissate alle estremità che non sono rimovibili anche se ovviamente per poter utilizzare i vari driver frontali,queste lamine vanno rimosse,volevo sapere se qualcuno sa rispondermi,magari se possiede il case uguale al mio e può darmi qualche consiglio.:look:

quelle si staccano devi girarle finche non si rompono sono fatte apposta! (tutti i case le hanno ; ho anche io il cosmos!)

Ok è quello che ho fatto io...ma non ero sicuro perchè appena sopra c'è il masterizzatore e ho pensato che l'aria in immissione al posto di "circolare" veniva sparata sul masterizzatore...

Ah ho capito...in immissione verso gli hdd...allora l'unica ventola che immette aria nel case è quella nella parte inferiore,almeno nel mio caso è così

allora metti quelle superiori in uscita (opure quella sopra al dissipatore in uscita e l'altra piu vicino agli slot da 5.25 in entrata) quella sul retro mettila in uscita e quella inferiore in entrata ; quella degli hdd verso gli hdd .

io ho fatto un talgio per mettere una ventola da ben 140mm frontale

ho aperto un topic dove parlo delle modifiche che faccio al mio comsos 1000 se ti interessa dagli uno sguardo!
http://www.tomshw.it/forum/modding/230223-cosmosx-project.html

Le ventole le ho tutte sostituite...nella parte superiore ne ho messe 2 da 140mm in estrazione,nella parte posteriore una da 120mm sempre in estrazione,sotto,dentro quella griglia,un'altra da 120mm in immissione mentre quella opzionale sopra gli HDD L'ho messa in immissione,ma visto che mi hai consigliato di tenerla per gli HDD allora la giro e la tengo solo per gli hard disk...ok? Io ho seguito quanto riportato sulla scheda che c'è sul sito della cooler master...il mio unico dubbio era sulla ventola opzionale...però è strano che ci sia solo una ventola in immissione...di forare il case non mi viene neanche in mente visto che è qualcosa di SPETTACOLARE!!!:chupachup:inchino:

Ciao,ho fatto come mi hai consigliato...ho girato la ventola mandandola in immissione verso la zona sotto degli hard disk;ora però mi sembra che il flusso d'aria venga ostacolato dai cassettini per gli hdd,dimmi cosa ne pensi.Premetto che la mia è solo un opinione non ho ancora provato realmente in quanto mi manca ancora qualche componente per l'hardware.:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro