DOMANDA Cosiglio telecamera circuito chiuso

SrMaji

Utente Attivo
159
9
Salve gente, ho la necessità di trovare una telecamera per il mio box auto, dato che ci sono stati furni nei box auto vicini. Il problema è che si trova un piano sotto terra e non è possibile usare una cam wifi, almeno non nel modo convenzionale.
Qualcuno sa se esistono telecamere singole che registrano tutto in loco senza che ci sia bisogno di quei supporti esterni simil vecchi videoregistratori (giusto per far capire)?. Qualcosa di discreto, tipo una cam tutta in uno che archivia il registrato su una sim o usb in loco, che sia più o meno sotto gli 80€?
Su amazon si trovano facilmente le ip cam, ma come ho detto non poso usarle. Idee?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,916
9,246
Quasi tutte le IP cam possono registrare su scheda SD interna alla cam, ma è inutile dato che il ladro la spacca subito...
 

Deltango

Nuovo Utente
93
5
OS
Mac OS
Siamo nella stessa situazione ma a me non arriva la corrente elettrica ;-(

Comunque come già proposto una ip cam memoria interna. Quando la prendi chiedi quanta memoria possono supportare perché alcuni modelli hanno un massimo. Es: La xiaomi 360 regge solo le sd di sino a 64gb.
 

SrMaji

Utente Attivo
159
9
cosa sarebbe fake cam?
Questa
Post unito automaticamente:

Siamo nella stessa situazione ma a me non arriva la corrente elettrica ;-(

Comunque come già proposto una ip cam memoria interna. Quando la prendi chiedi quanta memoria possono supportare perché alcuni modelli hanno un massimo. Es: La xiaomi 360 regge solo le sd di sino a 64gb.
La xiaomi 360 è interessante, conosci altri articoli simili? Magari più discreti?
 
Ultima modifica:

SrMaji

Utente Attivo
159
9
Ho provato questa, ma ho subito fatto il rimborso perchè non solo richiedeva un collegamento necessario ad una rete wifi tramite un doppio bip dalla telecamera, ma l'app voleva che mi registrassi e voleva pure la geolocalizzazione. Assolutamente bocciata.
Nessuno ha altre idee?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!