DOMANDA cosiglio sostituzione nvidia 8600gt

ddnl

Utente Attivo
18
0
Salve ragazzi, la mia vecchia scheda video mi ha piantato in asso e vorrei sostituirla con una con le stesse caratteristiche.
La scheda in questione è una gainward 8600 gt.
scheda madre asus P5LD2, processore intel (R) pentium (R) d cpu 2.80 Ghz .

Mi suggerite una scheda da acquistare senza spendere un patrimonio che possa eguagliare la vecchia ?

Dimeniticavo, il pc viene usato prevalentemente per la navigazione internet, per guardare film ( con monitor acer 23 pollicii) e ogni tanto non disdegno di giocare con qualche gioco che riesco a far girare con una catorcio come questo.

Grazie anticipatamente
 
Ultima modifica:

DrMax77

Utente Attivo
255
34
CPU
Amd Fx8320
Scheda Madre
Gigabyte g970A-UD3P
HDD
Wd Re2 x3
RAM
16 Gb (8x2) Kingston HyperX 1600mhz
GPU
Sapphire Hd 7870ghz edition
Audio
Integrata
PSU
Thermaltake Toughpower 750W
Case
Thermaltake Tai-Chi Watercooled
OS
Windows 8.1 Enterprise
Salve ragazzi, la mia vecchia scheda video mi ha piantato in asso e vorrei sostituirla con una con le stesse caratteristiche.
La scheda in questione è una gainward 8600 gt.
scheda madre asus P5LD2, processore intel (R) pentium (R) d cpu 2.80 Ghz .

Mi suggerite una scheda da acquistare senza spendere un patrimonio che possa eguagliare la vecchia ?

Dimeniticavo, il pc viene usato prevalentemente per la navigazione internet, per guardare film ( con monitor acer 23 pollicii) e ogni tanto non disdegno di giocare con qualche gioco che riesco a far girare con una catorcio come questo.

Grazie anticipatamente
quanto puoi spendere? per meno di 100 euri ci sono la hd 7750 e, a poco più la 7770 (che personalmente consiglio, costando poco più e essendo molto migliore)
non andrei oltre sia per i motivi di budget che per eventuali colli di bottiglia del processore, e, tranquillo, vedrai che ci giochi, certo non pretendere il mondo ma in questi giorni giocavo a borderlands 2 filtri attivi,tutto a medio a 1280x720, certo, non faccio 60 frame però, basterebbe una 7750 o, ancora meglio una 7770, per rendere un pc come il tuo (sebbene vecchiotto) in grado di giocare a titoli come ac4 in full hd maxato
 

ddnl

Utente Attivo
18
0
Veramente la mia intenzione era di restare sotto i 50 euro, non sono mai molto propenso per spendere grosse cifre per macchine vecchie, magari quando sarà il momento faccio uno sforzo economico maggiore e cambio tutto.
Se non sbaglio la hd 7750 è nettamente superiore alla mia vecchia 8600, giusto ?
Non si trova una scheda video decente per quel prezzo ?
Grazie
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
cerca una hd4650,usata vale 25€
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!