Cosiglio cuffie per ascolto di musica?

Pubblicità

ImFabrixAndIKnowIt

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
Salve a tutti, poco tempo fa avevo intenzione di prendere un paio di Akg per ascoltare la musica dal mio S4, ma mi sono accorto di 3 cose: 1-prendere delle cuffie over ear è un po scomodo, visto che le dovrei portare al collo tutto il giorno, 2- la maledetta samsung ha fatto si che i comandi volume su e giù e microfono funzionassero solo con le proprie cuffie se mon tramite appositi programmi, 3- per ottimizzarne il suono dovrei usare un programma installabile solo dopo aver rootato il telefono.
Perciò, con un budget di 50€, mi potreste consigliare degli auricolari con bassi decenti, escludendo le apple earpods e le auricolari samsung che hanno dei bassi piatti e mi si son rotte dopo 3 giorni? Grazie in anticipo!

Beh sinceramente io ho delle K518LE e non danno sto gran fastidio quando le ho al collo. Rientrano nel budget e i bassi sono il punto di forza. Sennò di auricolari direi Klipsch S3

Allora riconfermo le Klipsch oppure adesso non ricordo il modello ma anche JBL ha fatto un buon paio di auricolari l anno scorso mi pare

Allora riconfermo le Klipsch oppure adesso non ricordo il modello ma anche JBL ha fatto un buon paio di auricolari l anno scorso mi pare

Ciao, intanto ti ringrazio per l'aiuto, poi credo che prenderò appena possibile le JBL. Le Klipsch non le conosco bene, ma le jbl le ho provate. Mi sembra si chiamassero j33a o qualcosa del genere. Mi ricordo che provai sia quelle che le gemelle minori, ed effettivamente per 20 euro di differenza sul prezzo conviene spenderci un po di più. Comunque grazie ancora per l'aiuto, appena prese, fra 1 mesetto o qualcosina di più, ti farò sapere i miei pareri xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro