• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

cosigli cpu

Pubblicità

dado020698

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao, ringrazi gia tutti per le risposte. io devo assemblare un pc. sono molto indeciso se prendere un amd fx 8320 8 core o un intel core i5. cosa consigliate, cosa è meglio? io voglio una cpu che possa gestire molti programmi contemporaneamente, ad esempio, un gioco , un programma per montaggio video e magari un server minecraft. cosa dite? meglio i5 o amd? in pratica è meglio l'amd o la intel nel gestire più programmi?

ciao, ringrazi gia tutti per le risposte. io devo assemblare un pc. sono molto indeciso se prendere un amd fx 8320 8 core o un intel core i5. cosa consigliate, cosa è meglio? io voglio una cpu che possa gestire molti programmi contemporaneamente, ad esempio, un gioco , un programma per montaggio video e magari un server minecraft. cosa dite? meglio i5 o amd? in pratica è meglio l'amd o la intel nel gestire più programmi?

dipende qual è il tuo budget intel è il migliore in gaming ma amd è piu forte in
Multi-threaded
ti consiglio di guardare qua
AMD FX-8350 vs Intel Core i5-4670K

l'utilizzo che devo fare è piuttosto vario: ci giocherei ma giochi non pesantissimi al massimo mw3 e non mi importerebbe di giocare a dettagli massimi, lo userei anche per il rendering video effetti video. quindi cosa consigliate?

Ti conviene aprire una discussione con la configurazione e il budget che intendi fare altrimenti è difficile risponderti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro