• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Cosa ve ne pare di questa configurazione ???

Pubblicità
a ok comunque più o meno (molto rassunto) la classifica della vga adatte all'oc è questa (sulla tua fascia di prezzo):
msi 7970 lightning oc
sapphire dual-x r9 280x
msi gtx lightning 770
msi gtx 770 oc gaming a parimerito con la vapor-x 7970

comunque su quel sito è vero ti dice le differenze delle caratteristiche specifiche ma per valutare veramente una vga servono i bench perchè magari nonostante abbia determinate caratteristiche funziona peggio rispetto a quanto ti apsetteresti (ad esempio in quel sito non tiene conto dei software, perchè una vga può essere buona quanto vuoi dal punto di vista hardware ma se il software fa schifo...) comunque quel sito è utile per dare una visione generale :)

Intendevo esattamente quella. ASUS è seriamente una garanzia... mai avuto problemi con loro prodotti. MSI non lo so, non ho voce in capitolo. Io sto cercando di capire le altre marche con OC di serie più alto se sono affidabili o meno...

PS: la ASUS non puoi overcloccare la memoria, ma da quello che ho capito è abbastanza inutile e rischioso. Ho pensato che volendo fare OC ti potesse servire questa info.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro