DOMANDA Cosa succede se...

Salvo188

Nuovo Utente
2
0
Ciao, sono nuovo su questo forum e non capendone molto dei componenti interni e robe così dei pc volevo chiedere cosa succedeva se installi dei driver di (per esempio) AMD sulla scheda video integrata della intel.
Anche perchè ho un computer con i driver e i vari componenti molto vecchi di cui non ci sono aggiornamenti e a me che piace giocare ai videogiochi c'è un piccolo problema non dite? xD
Grazie e ciao.

JoypadRotto

Utente Attivo
1,095
85
CPU
Intel i5-4590 Socket 1150 3,3GHz 6MB 22nm
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212X
Scheda Madre
AsRock B85M Pro4 Socket 1150 MicroATX
HDD
SSD Crucial MX200 250GB + Western Digital Caviar Green 1TB SATA 3
RAM
DDR3 Corsair Vengeance Blue (2x4GB) 1600MHz 8GB CL9
GPU
XFX Radeon RX 580 8Gb XXX Edition
Audio
Integrata alla Mainboard
Monitor
HP pavilion 23cw Full HD 23"
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
LEPA LPC306B-GT(2U3)
Periferiche
Tastiera: Logitech G105 Mouse: Logitech G300s Gaming
OS
Windows 10 Pro 64 bit (Versione potente)
Ciao, sono nuovo su questo forum e non capendone molto dei componenti interni e robe così dei pc volevo chiedere cosa succedeva se installi dei driver di (per esempio) AMD sulla scheda video integrata della intel.
Anche perchè ho un computer con i driver e i vari componenti molto vecchi di cui non ci sono aggiornamenti e a me che piace giocare ai videogiochi c'è un piccolo problema non dite? xD
Grazie e ciao.
Non siccede niente. Se colleghi il cavo dalla scheda video e usi i driver intel vedrai male. Se invece installi i driver amd con quelli intel presenti ci potranno essere conflitti.

I drover dovrebbero capire quale scheda è montata e usare quelli giusti se presenti.
Inviato dal mio Xiaomi Mi A1 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: Quale crypto per il futuro?

• Bitcoin

Voti: 37 55.2%
  • Ethereum

Voti: 24 35.8%
  • Cardano

Voti: 13 19.4%
  • Polkadot

Voti: 2 3.0%
  • Monero