cosa significa?????

Pubblicità

sempronix

Utente Attivo
Messaggi
471
Reazioni
1
Punteggio
40
cosa significa raid 0 lo visto mentre si parla di hd???che cos'è una configurazione???? :shutup: ops scusate l'ignoranza.... ps se vi volete dilungare nella spiegazione nn vi preoccupate^^ ;)
 
Ludus ha detto:
scusami ma non ho resistito :lol:

E' vero ... è un difetto che abbiamo un pochino tutti .... però se ci facciamo un esamino di coscienza ... mettere un pochino di cortesia ci costa poco e ci rende migliori ( e migliora la qualità del forum ) ... :nod:
( sempre che ci interessi migliorare i nostri lati peggiori )
 
Ultima modifica:
Fragolino ha detto:
E' vero ... è un difetto che abbiamo un pochino tutti .... però se ci facciamo un esamino di coscienza ... mettere un pochino di cortesia ci costa poco e ci rende migliori ( e migliora la qualità del forum ) ... :nod:
( sempre che ci interessi migliorare i nostri lati peggiori )
vabbè era per scherzare questo, mica per offendere. altrimenti avrei scritto


www.google.it ..............................................................


:D
 
bene io ho messo questa domanda perche credevo che alcuni di voi fossero preparati in materia e spiegarmi...a loro parole....lo so che nn ci vuole niente a cercare su google...nn sono un def....nte vabbe grazie comunque...grazie fragolino ..................
 
Ultima modifica da un moderatore:
we piano con le parole...
mi pare che la risposta ti sia stata data con il link che fragolino ti ha dato...
 
Ultima modifica:
[Excalibur] ha detto:
Hai letto TUTTO o hai voglia di spargere zizzania? :rolleyes:
ho letto e ho capito grazie....ps:la prossima volta nn scherzate che nn è bello :p
una domanda il controller per il raid 0 dove si trova e quanto costa ??? thanks :shutup:
 
sempronix ha detto:
ho letto e ho capito grazie....ps:la prossima volta nn scherzate che nn è bello :p
una domanda il controller per il raid 0 dove si trova e quanto costa ??? thanks :shutup:

Se non è integrato sulla mobo ...

Da quasi tutti i venditori on-line e non ... il costo dai 30€ in su a seconda del tipo/marca ... ( ci sono P-ATA Raid e S-ATA Raid ) ... :nod:
Quì per la ricerca potrebbe aiutarti www.trovaprezzi.it ... :nod:
 
su quasi tutte le mobo, se parliamo di raid con hd Sata o Pata

se la tua mobo non ha il controller raid allora lo devi acquistare

se invece ti riferisci a SCSI ci vuole il controller specifico SCSI
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top