PROBLEMA cosa posso fare per risolvere questo dilemma ?

Pubblicità

okkiovivo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti finalmente ho ultimato il pc assemblato configurato, adesso ho comprato un lettore di card tipo questo (1) il problema e che avendo solo un'entrata header 3.0 nella scheda madre che già comunque è occupata da un'altro header che sarebbe quello che si trova nel case originale ora mi chiedo(1)lettore c.webp io :boh: se per caso dovessi comprare un'adattatore come questoheader.webpriuscirei a collegare l'header di questo lettore di schede con l'adattatore per poi collegarlo a sua volta nelle porte posteriori usb 3.0 posteriori per poterlo farlo funzionare ???? sono confuso non sò se faccio danno :help:

non è un chat, quindi calma :sac:

l'unico modo per collegare quel lettore di memori card/usb 3.0 alla tua mobo è quello di usare l'adattatore che hai indicato (dato che il molex sulla mobo è già occupato) e quindi collegarlo all'usb 3.0 esterna.

se, invece, non vuoi avere i fili che escono dal case potresti cercare una cosa del genere... dovrebbe funzionare bene
3251.jpg

non è un chat, quindi calma :sac:

l'unico modo per collegare quel lettore di memori card/usb 3.0 alla tua mobo è quello di usare l'adattatore che hai indicato (dato che il molex sulla mobo è già occupato) e quindi collegarlo all'usb 3.0 esterna.

se, invece, non vuoi avere i fili che escono dal case potresti cercare una cosa del genere... dovrebbe funzionare bene
3251.jpg
grazie intanto per avermi risposto quindi posso farlo con quello che ho postato io, mi potresti dire come si chiama l'adattatore che hai postato tu vedo che si attacca tipo come una scheda video grazie ancora in anticipo:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro