• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Cosa ne pensate?

Pubblicità

Kèrmit de la frog

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti a breve potrò assemblarmi un pc, volevo sapere cosa ne pensavate:

Motherboard: MSI z170a krait gaming
CPU: i5 6600k
Ram: G.skill trident z ddr4 16gb
Gpu: Gigabyte GTX970 g1 gaming
Dissipatore: Corsair h110i gtx
Alimentatore: Antec edge 650w
HDD: Wd blue 1tb
SSD: Samsung 850 evo

Il case non l'ho messo perche ho intenzione di farlo a muro, quindi per ovvie ragioni non l'ho incluso.

Grazie in anticipo.

Tutto perfetto.
Se ti interessa,e non hai fretta, quest'anno usciranno le nuove schede video Pascal (Nvidia) e Polaris (AMD)

Salve a tutti a breve potrò assemblarmi un pc, volevo sapere cosa ne pensavate:

Motherboard: MSI z170a krait gaming
CPU: i5 6600k
Ram: G.skill trident z ddr4 16gb
Gpu: Gigabyte GTX970 g1 gaming
Dissipatore: Corsair h110i gtx
Alimentatore: Antec edge 650w
HDD: Wd blue 1tb
SSD: Samsung 850 evo

Il case non l'ho messo perche ho intenzione di farlo a muro, quindi per ovvie ragioni non l'ho incluso.

Grazie in anticipo.

Hai alro budget x il dissipatore? Io ti consiglio queste

https://www.ybris-cooling.it/sistemi-all-in-one-aio/8386-ek-xlc-predator-240.html

https://www.ybris-cooling.it/kit-e-...bya-pure-performance-kit-280mm-lt-bayone.html

Ultima modifica:
Stavo pensando di valutare le nuove schede video (visto che il pc probabilmente lo assemblerò questa estate), per il dissipatore potrei anche buttarmi sul secondo, il problema é che non so se il serbatoio può essere montato verticalmente (magari tu lo sai), al limite potrei fare una mensola su cui poterlo poggiare orizzontalmente..

Stavo pensando di valutare le nuove schede video (visto che il pc probabilmente lo assemblerò questa estate), per il dissipatore potrei anche buttarmi sul secondo, il problema é che non so se il serbatoio può essere montato verticalmente (magari tu lo sai), al limite potrei fare una mensola su cui poterlo poggiare orizzontalmente..

In orizzontale x la predisposizione dei tubi.
Che ficata un case al muro.quando hai finito mandami una foto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro