Cosa ne pensate???

Pubblicità

ferb115

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve raga! Sono nuovissimo di questo pauroso forum! wow complimx!!!

Allora, ho appena ordinato tutti i pezzi per il mio nuovo pc...

Procio: Intel Pentium D 940 3.2 GHZ (oc a 4.0 GHZ)
Mobo: Asuss P5B liscia
RAM: V-DATA a 667Mhz (sapete se si possono oc??? grazie! :)
SK Video: Sapphire X1900GT 256 Mb ram (GPU a 575Mhz e GDDR2 a 1200MHZ)
HD: Maxtor SATA II 250 Mb 7200

Per la ram tranquilli, farò tra un paio di settimane il dual :D con un altro banchetto da 1 GB uguale. Mica sapete qualcosa sull'oc delle V-Data? Non trov molto al riguardo!

La sk madre penso sia onestissima no? Tanto il wirelees non mi serve al fisso...

Fate considerazioni... grazie raga ciaociao!!!:ok: :birra:

Dimenticavo!!!
Il tutto penso di alimentarlo per ora con 450W... Sono sufficienti? Insieme a l'altro GB di ram prenderò un signor alimentatore...

P.S.: Saete qualcosa per moddare la X1900GT attivando le restanti 12 pipeline e renderla così una XT? THX very much!:doh:

perche' hai ordinato il pentium d?ti conveniva metterci un intel core 2 duo e6400/6600 al suo posto.alimentatore almeno da 500/550w di qualita' tipo tagan o enermax,la x1900gt non si puo' moddare (al momento),l'hd ti conveniva prendere un seagate oppure un wd.le v-data sono ottime ram anche se non molto adatte per fare overclock,la mobo va bene,come dissipatore prendi uno zalman 9500.

ferb115 ha detto:
Dimenticavo!!!
Il tutto penso di alimentarlo per ora con 450W... Sono sufficienti? Insieme a l'altro GB di ram prenderò un signor alimentatore...

P.S.: Saete qualcosa per moddare la X1900GT attivando le restanti 12 pipeline e renderla così una XT? THX very much!:doh:

xke hai scritto in benchmark???fatti spostare il 3d...;)
cmq il PD 940 a 4ghz con 1900gt nn credo ti bastano 450W..
poi, se sblokki 12 pipe sulla 1900 credo venga fuori un R600..:asd::lol::asd:
a parte gli skerzi al max ne sblokki 4 ma è molto difficile riuscirci..visto il calo dei prezzi nell'ultimo periodo una 1900xt sarebbe stata una scelta piu azzeccata!:sisi:
ultima cosa..le Vdata se son sculate come le mie le porti a 800mhz tranquillamente con un 0,1/0,2V di overvolt:figo:
quelle ke ho ora son 533 1,8V portate a 750 2,2V...:skept:

si stesse critiche.... prima cosa la cpu...dovevi prendere un core 2 duo 6400 (piu' o meno lo stesso prezzo del 940) o anche 6300.... l'alimentaore potrebbe non bastarti ... prendine uno anche da 480watt ma reali. la scheda video per me puo' andar bene! la mobo sarebbe andata meglio la deluxe (non wi-fi) ma anche co qella gia ti puoi divertire con un po di oc.

cambio cpu?
ma gli oc vanno bene sul e 6400? a quanto lo posso pertare? ma il pentium d 940 a 4 ghz fa davvero schifo§???

Non c'è una formula certa nell'oc... ogni procio fa storia a sè e dipende anche dalla mobo, ali, raffreddamento... :D
Mi raccomando prendi un alimentatore degno di questo nome! ;)

Allora, misono dato alla pazza gioia.

La cnfigurazione sarà:

Procio: e6600 core duo 2
RAM: 2x1GB DDR2 V-DAta 667 mz
Sk Video: Ait sapphire x1900GT 256Mb
Alimentatore: 550W non ricordo quale ho ordinato alla fine vi farò sapere
HD: 250 GB SATA II 7200 16 MB buffer
MOBO: Asus P5B liscia

Tutto già ordinato ho fretta!!!

P.S.: Ora cosa ne pensate? Riuscirò a giocare a gli ultimi titoli decentemente? Penserò in futuro ad oc della cpu, e subito alla RAM (la porterò a 800Mhz).

TOGix sinceramente il case tengo il vecchio, tra un mesetto se provo l'overc della cpu allora lo cambierò per prendere un buon ali e un sist di raffr come si deve...

mi date una lista di risultati di benkmark di altri pc... così magari mi faccio un'idea da dv posizionare il mio nuovo pc, anche per capire bene le prestazioni attuali. thx a tutti|!:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro