Cosa ne pensate? Tablet Microsoft surface

Zeal94

Utente Attivo
667
134
CPU
i7 11700k
Scheda Madre
Z790 Torpedo
RAM
4x8gb
GPU
3070 TI MSI
Audio
Terratec DMX 6 Fire USB
Monitor
LG Nano IPS
Come da titolo, qualcuno di voi lo possiede? come si trova ad usarlo come prestazioni?
Stavo pensando di comprare un portatile o un Tablet del genere visto che dovrei usarlo per lavoro.
Secondo voi può essere una valida scelta prendere questo Tablet Microsoft?
Vedendo in giro ho visto che ci sono svariati prezzi da 300€ in su.
Attendo pareri ;)
 

AdeptusAstartes

Utente Attivo
568
36
CPU
Intel Core i5-9600K
Dissipatore
Thermalright Le Grand Macho RT
Scheda Madre
ASUS Rog Strix Z390-F
HDD
samsung 980 pro 2Tb, samsung 870 qvo 4tb, 2 x WD RED 4TB
RAM
G.SKILL F4-3000C14D-16GTZR Trident Z RGB Series CL14 (8 GB x 2)
GPU
Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Windforce
Audio
Creative Sound Blaster X3
Monitor
LG 32GK850F
PSU
Corsair HX750i
Case
be quiet! Silent Base 801 Window
OS
Windows 10 64bit
per me ha un unico difetto: rapporto peso/dimensioni sfavorevole.

per quel peso vorrei un tablet più grande e per quelle dimensioni lo vorrei più leggero.

se ci devi lavorare ti serve quello con windows pro e quindi i prezzi aumentano.

Come alternativa c'è qualcosa di lenovo e samsung ma essendo troppo piccoli o troppo vecchi non li conosco bene.

Se in ufficio hai uno schermo a cui attaccare il surface e non hai problemi con il peso prendilo e vai sul sicuro, non c'è nulla con prestazioni superiori
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeal94

Zeal94

Utente Attivo
667
134
CPU
i7 11700k
Scheda Madre
Z790 Torpedo
RAM
4x8gb
GPU
3070 TI MSI
Audio
Terratec DMX 6 Fire USB
Monitor
LG Nano IPS
per me ha un unico difetto: rapporto peso/dimensioni sfavorevole.

per quel peso vorrei un tablet più grande e per quelle dimensioni lo vorrei più leggero.

se ci devi lavorare ti serve quello con windows pro e quindi i prezzi aumentano.

Come alternativa c'è qualcosa di lenovo e samsung ma essendo troppo piccoli o troppo vecchi non li conosco bene.

Se in ufficio hai uno schermo a cui attaccare il surface e non hai problemi con il peso prendilo e vai sul sicuro, non c'è nulla con prestazioni superiori

Non lavoro in ufficio, appunto perché faccio un lavoro dove mi devo muovere molto volevo qualcosa di comodo anche da trasportare, avendo anche la possibilità di usarlo senza tastiera e quindi meno ingombrante.

Il peso comunque non è un problema, in confronto a quello che mi porto dietro il tablet/portatile sarà l'ultimo problema di peso :asd:.

Domanda forse banale, è possibile in qualche modo aggiungere un interfaccia per connettere il tablet con cavo LAN? Insieme all'usb è abbastanza fondamentale per quello che faccio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili