Cosa ne pensate ragazzi - config PC

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Fede95

Nuovo Utente
52
2
non l'hailetto il mio post di prima? questo SSD: Samsung 970 EVO 1TB

chiedigli di controllare la latenza allora, su amazon le 3733 le danno come CL17 (prò costano un po' troppo di più), non capisco perché le 3600 siano CL18, magari è sbagliata la descrizione.

ma tu proprio non sai assemblare un PC? magari facendoti aiutare da qualche amico. come diceva prima @mr_loco , attualmentei ryzen 5600X e le GPU Nvidia sono parecchio sovraprezzo, una configurazione del genere a mio avviso dovrebbe costare 200-300 euro in meno. Ad ogni modo ti lascio un paio di videotutorial, magari decidi di fare da solo

Nono non penso di avere nessun problema a farmelo io anzi, però diciamo che se voglio prendermi i pezzi io a prezzi decenti devo aspettare 3 4 mesi se poi mi fa risparmiare 200 300 , diciamo che tra tempo risparmiato e comunque assistenza che avrò in futuro in caso di problemi penso sia equo dargli 200 300 euro in più
Post unito automaticamente:

non l'hailetto il mio post di prima? questo SSD: Samsung 970 EVO 1TB

chiedigli di controllare la latenza allora, su amazon le 3733 le danno come CL17 (prò costano un po' troppo di più), non capisco perché le 3600 siano CL18, magari è sbagliata la descrizione.

ma tu proprio non sai assemblare un PC? magari facendoti aiutare da qualche amico. come diceva prima @mr_loco , attualmentei ryzen 5600X e le GPU Nvidia sono parecchio sovraprezzo, una configurazione del genere a mio avviso dovrebbe costare 200-300 euro in meno. Ad ogni modo ti lascio un paio di videotutorial, magari decidi di fare da solo

Per dirti ad oggi comprando i pezzi su Amazon mi costerebbe 1680 e lo dovrei montare io
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,923
11,563
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
purtroppo la situazione prezzi è quella che è, se ti serve in fretta il PC prendilo in negozio, però mi raccomando l'SSD prendilo da 1 TB
 

Fede95

Nuovo Utente
52
2
purtroppo la situazione prezzi è quella che è, se ti serve in fretta il PC prendilo in negozio, però mi raccomando l'SSD prendilo da 1 TB
Alla fine ho rifatto il preventivo
Stesso processore stessa scheda video stesso alimentatore
Ho cambiato il dissi con uno ad aria be quiet
Là mobo ho messo la b550m-k
Le ram ho messo le g Skill 8x2 3600 cl16
Ssd sempre il noua ma da un tera
L hhd L ho eliminato.
Perfetto così mi ha chiuso a 1600 che ne pensi?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,923
11,563
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
è molto peggio quella?
eh sì, rispetto alla TUF decisamente si, è una scheda micro-ATX della fascia economica e senza nessun rinforzo della parte VRM (la sezione di alimentazione della scheda madre), tu stai mettendo un Ryzen 5600X serve una scheda madre buona
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili