Cosa ne pensate di WAZZUB?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex3me

Utente Attivo
784
94
CPU
Intel Core i7 2600K @4GHz cooled by Corsair Hydro H110
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SSD 850 EVO 250GB + Western Digital Caviar Green 3TB
RAM
2x8GB Corsair Vengeance DDR3 @1866 MHz
GPU
Zotac GTX 1070 Mini
Monitor
ASUS VN279QLB 27"
PSU
Cooler Master V650
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Microsoft Windows 10 Pro
WAZZUB e' un nuovo social network con motore di ricerca, come Google e Facebook. Il giorno del lancio ufficiale sara' il 9 Aprile 2012. A differenza degli altri Social Network, destinera' il 50% dei propri profitti, a tutti coloro che si iscriveranno durante la fase di pre-lancio! :shock:



Io mi sono registrato, per provare. Chi volesse provarlo mi mandi pure un mp. La registrazione è su invito mi sembra.
 

rinoceronte

Utente Attivo
11
0
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
msi
HDD
2tera
RAM
8giga
GPU
gtx 580
Audio
creative audigy 2
Monitor
samsung
PSU
enermax 500w
Case
aerocool 6th element
OS
win7+xp+ubuntu (triboot)
più persone lo usano e più si guadagna...ma ribalta la frase...più si guadagna e più tocca dividere questo guadagno in più persone. Se loro prendono 2 milioni al mese di profiti il 50% dei profitti fosse un milione di euro e il servizio lo usassero 1 milione di utenti... fatti la divisione guadagni per esempio: 1 euro. Una miseria. Quando gli utenti "aumentano a dismisura" passano da 1 milione a 500 milioni e il guadagno della società è diventato 500 milioni anzichè 1 milione tu prendi comunque 1 euro perchè rifatti la divisione profitto/utenti e vedrai... vogliamo esagerare e poniamo che i guadagni diventano 5 volte di più rispetto al numero degli utenti...te ne danno 5 di euro? :D chi ci guadagna sono sempre solo loro :asd: (ottima mossa comunque per fottere clienti a facebook) io per una manciata di spicci nemmeno ci spreco tempo :asd:


---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:26 --------

--
aggiungo a quello che ho detto un esempio pratico ossia FACEBOOK che nel 2010 ha fatturato 1,5 miliardi di dollari e aveva 250 milioni di utenti... fatti la divisione di quanto sarebbe il guadagno se wazzub diventasse come facebook (cioè mai) :asd: ti costa più la commissione per fare il cambio euro dollaro :asd:
 
Ultima modifica:

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
da quanto ha detto verrà diviso tra gli utenti del prelancio...quindi se son 1000 quelli restano per sempre, non aumentano...se è come ho capito...sinceramente mi devo informare non conosco sta cosa

---------- Post added at 21:06 ---------- Previous post was at 20:53 ----------

su altri siti ho trovato domande senza risposta..del genere dov'è il contratto per cui chi si iscrive riceve denaro in base ai guadagni?? dove si trova wazzub? dov'è la sede? son domande serie che fan pensare sia una truffa.

poi se fosse un progetto valido tom's ne avrebbe parlato..non che tom's sia dio onnipresente e onniveggente...ma come parlano di volunia e altri progetti anche questo dovrebbe essere stato trattato...penso io cmq
 

rinoceronte

Utente Attivo
11
0
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
msi
HDD
2tera
RAM
8giga
GPU
gtx 580
Audio
creative audigy 2
Monitor
samsung
PSU
enermax 500w
Case
aerocool 6th element
OS
win7+xp+ubuntu (triboot)
mi sono informato meglio...è peggio di quanto pensassi :ok:l'inculata è qua (presa dal loro sito ufficiale):There is no fixed amount that will be paid to all members. During pre-launch, every member is building his personal $FACTOR by inviting other members to joinEach new member, 5 generations deep let your personal $FACTOR grow by 1)di sicuro nei loro database loro hanno "precaricati" degli utenti (i loro cuggggini, amici,amanti) con fattori di divisione ($factor) "promo" di 1000000000000e tu invece povero stronzo generico che ci caschi hai un fattore "promo" di 1per cui tu prendi 5 euro a malapena se ti dice culo e loro volano col jet privato già dal giorno dopo l'inaugurazionenon mi stupirei se tutto il teatrino sia nato reinvestendo i conti offshore del vecchio megaupload :sisi:
 
Ultima modifica:

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
chiudo, niente spam
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!