Cosa ne pensate di resuscitare un portatile di una decina di anni fa si può fare ?

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malocchio88

Nuovo Utente
1
0
Ciao, sono molto in ritardo con i tempi e sono un novizio dell’informatica, ho due vecchi ruderi a casa un vecchio computer fisso da ufficio ed un poco meno vecchio toshiba portatile che ho cercato di rivitalizzare un po’ facendo le operazioni basi che tutti consigliano, togliere il vecchio hard disk e sostituirlo con un nuovo SSD ma da subito il problema è stato chiaro, scheda madre datata, processore altrettanto su portatile non vale la pena fare queste spese comprane uno nuovo, visto che il mio interesse non è sfruttato per chissà quali processi ma soltanto portare a termine nel
Migliore dei modi il mio primo upgrade, continuo con ostinazione a pensare che in realtà si può portare un computer di una decina di anni fa, forse anche qualcosa di più a un livello non stellare ma almeno all’altezza dei nuovi standard. La mia iscrizione a questo forum è legata essenzialmente a questo, non so se ciò sia dettato dall’amore per la mia vecchia macchina oppure per puro amore della conoscenza. Cosa ne pensate voi di resuscitare un pc portatile così vecchio ? Si può fare ? Fino a che punto ? Ne vale la pena ?
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao.

Leggi questo:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili