Cosa ne pensate di questo pc?

Pubblicità

TheBorg

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Processore: INTEL CORE 2 QUAD Q6600 8mb BOX SOCKET 775 DUAL CORE 271
Scheda madre: Asus P5E 200
Ram: x2: MODULO DDR2 800 DIMM 1.024MB PC6400 50
Scheda video:
SVGA GEFORCE 8800GTS 320MB DDR TV-OUT - PCI EXPRESS 311
Alimentatore:
ALIMENTATORE ENERMAX 701AX (FCA) 600W 2 VENTOLE REG. 24P-SLI 148
Hard disk: 750GB SEAGATE 7200RPM SATA II 112
Case: Non ben identificato 100
Monitor: SAMSUNG SM940N LCD TFT 19" 1280X1024 5MS GAR 36M 281​

la config è buona, ma i prezzi sono un po altini..e cmq al posto della 8800gts io metterei una 8800gt che ha prestazioni superiori e costa 240 euro...

è un buon pc.....
x la vga meglio la 8800gt da 512mb,costa +/- uguale alla gts ma va di +.
x gli hd potendo meglio fare un raid 0.
il case non sai cos'è?

p.s.: i prezzi sono alti.

P5e a 200 euro??? Ma siamo sicuri?
I prezzi sono carissimi.. tranne le Ram che costano troppo poco.. non vorrei fossero dei cessi..
Scheda video molto meglio una 8800GT...
Informati sul case.. 100 euro non sono pochi.. ;)

P5e a 200 euro??? Ma siamo sicuri?
I prezzi sono carissimi.. tranne le Ram che costano troppo poco.. non vorrei fossero dei cessi..
Scheda video molto meglio una 8800GT...
Informati sul case.. 100 euro non sono pochi.. ;)
il prezzo della p5e +/- quello è...in quel pc l'alimentatore e la vga sono da furto.
il processore è caro.
x la ram forse è 50 euro la banco...

Anche il procio è un furto.. 270 euro.. in giro si trova a 235.. e non è manco StepGo o sbaglio?

Infatti.. immaginavo che se lo fosse stato lo avrebbe scritto.. i negozi lo scrivono sempre quando è un "plus".. delle due fanno finta di niente se è roba vecchia.. ;)

Infatti.. immaginavo che se lo fosse stato lo avrebbe scritto.. i negozi lo scrivono sempre quando è un "plus".. delle due fanno finta di niente se è roba vecchia.. ;)
oddio....mo è un pò che è uscito il g0(almeno 4/5 mesi se non di +)....il "vecchio" b3 mi sa che ormai quasi non si trova +.....

X il case ho messo una cifra così non seapenso che modello prendere mi sono tenuto al rialzo, per il resto i prezzi sono quelli che mi fa il negozio di fiducia (poi mi fa uno sconto) cmq diciamo che questa era un abbozzo di configurazione anche se il vero pc lo prenderò a febbraio quindi il processore lo cambierei con uno nuovo il monitor che ve ne pare???

Scusa.. è strippato il sito.. mi aveva postato 6 mes uguali che poi sono spariti.. mah..
Cmq dicevo solo che da qui a febbraio cambia il mondo! E' inutile fare liste della spesa così presto...

Ciauz.. :)

Si lo so che cambia xro era qualche anno che non mi aggiornavo e volevo vedere se una configurazione così potesse andare bene poiparto da questa configurazione e man mano la aggiorno fino a febbraio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro