• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cosa ne pensate di questo pc da gaming??

Pubblicità

vechio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
intel i5 2550k
MSI Z77A-GD55*
Scheda video:nvidia gtx680
ali: xfx pro series 650w*
ram RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (4x4GB) CL9*
diss zalman cnps9900*
case nxzt phantom 410
masterizatore di un altro pc
Hdd 750 gb
Ssd samsung 830 64 gb
Faro overclock e in futuro sli.Voi cosa ne pensate va bene per il gaming o cambiereste qualcosa?

Bella config. Per il gaming va benissimo. E anche per overclock e SLI,buona posizione degli slot PCI-E.
L' hard disk da 750Gb ce l'hai gia'? Se no prendi da 1Tb che costa uguale
L' alimentatore e' buono ma per fare uno SLI di gtx680 vedo meglio il 750w della stessa marca.
L' SSD e' ottimo ma riesci a prenderlo da 128Gb? 64 diventano presto stretti,anche solo per il SO e cartella programmi....

Ciao

Buona idea Valdemar, il 9900 non e' male ma non e' esattamente l' ultimo uscito coi suoi 4 anni di anzianita'....

Sii hd ce lo gia e grazie per la drita sul dissipatore e per la ssd vedo se riesco ad arrivare con i soldi perche mi devo prendere anche il monitor.

Sii e da 24 policci riuscite a dirmi un dissipatore magari con i led blu o rossi o comnque che abbia i led grazie

Ahh ok ma non perdera di potenza se cambio la ventola e se per esempio compro il macho hr 2 che ventola mi consigliate mettere che abbia i led blu

dovresti vedere le specifiche della ventola del macho e trovarne una a led con specifiche simili. se non uguale molto simile almeno.
io ne ho una della cooler master a led blu, prova a vedere sul loro sito

Ok grazie mille a tutti ragazzi

- - - Updated - - -

Scusate ho appena guardato le dimensioni della ventola
thermalright macho hr 02
L160mm h140mm w26,5mm
Mi sapete dire una buona ventolacon quelle dimensioni a led blu

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Poteye chiudere ho spostato im processori

- - - Updated - - -

allora ragazzi per quanto riguarda il rafredamento per il pc ho bisogno del vostro aiuto.Siccome vorrei farmi un rafredamento ad aria perche per il liquido non ho soldi vorrei il vostro aiuto.Ho a disposizione 70 euro massimi e vorrei farci stare un dissipatore e delle ventole a led blu in modo da far overclock al processore a 4,5 4,8.Grazie a tutti

Up

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Un altra cosa il phantom 410 nom e troppo picolo come case

- - - Updated - - -

Qualche aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro