DOMANDA Cosa ne pensate di questo alimentatore?

Pubblicità

XGiatech19

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti sto per assemblarmi il pc,ho già fatto una configurazione con altri utenti nella sezione apposita adesso posterò nelle sezioni specifiche tutti i componenti per valutarli ancora più dettagliatamente
L'alimentatore è questo :
OCZ ModXStream Pro, 700W- OCZ EUR 75,90
A me piace molto visto che costa poco, ha un feedback ottimo su amazon,è un prezzo decisamente allettante.
Costa 75,90 euro spedizione inclusa,è modulare e ha un comodo astuccio per mettere i cavi inutilizzati cosa ne pensate?:boh:
Grazie a tutti

Che configurazione devi alimentare ?
i7 3770k
gtx 670 power edition/amp (devo decidere ho appena aperto una discussione in schede video)
z77-g43 devo mettere altro? comunque so che per questa configurazione potrei prendere anche l'xfx 550w ma mi pare costi troppo per quello che vale e inoltre vorrei prendere un alimentatore con più di 700w così che supporti futuri aggiornamenti invece che spendere ogni volta 60€ per un alimentatore
Grazie :D

Leggete le altre pagine, ha fallito i test in load alla sua potenza dichiarata, brutto segno considerando che gli alimentatori di qualità vanno sempre oltre la potenza dichiarata e passano regolarmente i test.

Leggete le altre pagine, ha fallito i test in load alla sua potenza dichiarata, brutto segno considerando che gli alimentatori di qualità vanno sempre oltre la potenza dichiarata e passano regolarmente i test.

Io leggevo che andava abbastanza bene comunque allora conviene aspettare l'XFX

:suicidio: e io che stavo ordinando... brutta storia dai feedback sembrava buono ma dopo sta notizia... mi sai consigliare qualche alimentatore da 700w o più che non sia una ciofeca,modulare e abbastanza economico :shocked: Grazie..

:suicidio: e io che stavo ordinando... brutta storia dai feedback sembrava buono ma dopo sta notizia... mi sai consigliare qualche alimentatore da 700w o più che non sia una ciofeca,modulare e abbastanza economico :shocked: Grazie..

Ci sono degli altri siti che dicono che non è male...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro