Cosa ne pensate di questa configurazione?

Pubblicità

Paolo Uccello

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
38
Processore - Intel Q9450
Dissipatore CPU - Arctic Cooling Freezer 7 Pro
Scheda madre - MSI Neo2 P35 FIR
RAM - 2x1gb Crucial Ballistix Tracer 8500
Scheda grafica - 8800GTS 512Mb/8800GT 512Mb
Alimentatore - Corsair VX 550 watt
Case - Lian-Li Pc-A12B

Che ne dite? C'è qualcosa che cambiereste?

Ultima modifica:
Skeda madre metterei una P5k o una p5e poi ali un modulare da 800 watt anke per un futuro corssfire poi metterei un case migliore + ke altro per i gusti xD

il processore cmq nn è ancora arrivato sul mercato...secondo me prendendo un q6600 step g0 ed un buon dissi ad aria è meglio e risparmi...210 euro il q6600 + 50 euro nirvana nv120- tot 260 euro contro i 330 euro di q9450+dissi...;)

suppongo che l'ali sia il vx550 giusto???
io prenderei o lc power hyperion 700w oppure corsair hx o enermax liberty da 620w!!!
il case a me non piace però sono gusti...preferisco un cm690, un armor junior (magari silver) o, esagerando, uno stacker!!!
per il resto ottimo...mi piace un sacco la mobo...se riuscissi a trovare la p35 platinum a buon prezzo sarebbe ancora meglio!!! le heat pipe sono favolose!!!

Processore - Intel Q9450
Dissipatore CPU - Arctic Cooling Freezer 7 Pro
Scheda madre - MSI Neo2 P35 FIR
RAM - 2x1gb Crucial Ballistix Tracer 8500
Scheda grafica - 8800GTS 512Mb/8800GT 512Mb
Alimentatore - Corsair TX 550 watt
Case - Lian-Li Pc-A12B

Che ne dite? C'è qualcosa che cambiereste?
meglio prendere una piastra migliore ed un alimentatore di migliore qualità,quella è la serie "econimica" di corsair....
e x gli hd?un bel raid0 magari.....

suppongo che l'ali sia il vx550 giusto???
io prenderei o lc power hyperion 700w oppure corsair hx o enermax liberty da 620w!!!
il case a me non piace però sono gusti...preferisco un cm690, un armor junior (magari silver) o, esagerando, uno stacker!!!
per il resto ottimo...mi piace un sacco la mobo...se riuscissi a trovare la p35 platinum a buon prezzo sarebbe ancora meglio!!! le heat pipe sono favolose!!!

Sì, è il VX. Un 700w per quel sistema mi pare eccessivo, ne consumerà meno di 400 anche a pieno regime. Il case l'ho scelto soprattutto per la qualità costruttiva e perchè è 100% alluminio, ma mi piace anche esteticamente (anzi, è uno dei case più belli che abbia mai visto).
La Neo2 FR è praticamente una Platinum con un adesivo sulla scritta e senza rollercoaster, però leggevo che quest'ultima è pessima in overclocking, quindi mi sono venuti dei dubbi anche sulla capacità della FR.

meglio prendere una piastra migliore ed un alimentatore di migliore qualità,quella è la serie "econimica" di corsair....
e x gli hd?un bel raid0 magari.....
Ho intenzione di fare un raid 1. Un anno e mezzo fa mi è saltato l'hd e ho perso tutti i dati...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro