• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cosa ne pensate di questa configurazione???

Pubblicità

FARIS96

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
il mio piu grande dubbio è se sia tutto compatibile e che prestazioni posso raggiungere con le componenti che ho scelto nei giochi come battlefield per esempio,mi conviene aspettare la 280x toxic anche se secondo me il prezzo è molto piu elevato della gtx che ho scelto...se avete suggerimenti per migliorare qualcosa,consigli,supposizioni...grazie:lol::ok:

pc gtx 770.webp

Manca il dissipatore per la CPU. Prendi la versione boxata del processore, oppure aggiungine uno..
La scheda madre l'hai scelta per qualche motivo particolare?

no perche?è sprecata per il gaming xd,il dissipatore serve? del resto che ne pensi , è di fascia alta ,fps...?

la scheda madre per nessun particolare , giusto perche raggiunge la risoluzione 3000per2000 2k..

Ultima modifica:
Allora prendi la Fatal1ty H87 performance.
Il dissipatore certo che serve. Forse non mi sono spiegato ma quel processore che hai messo tu viene venduto così.. senza nemmeno il dissi intel..

Se dividiamo le fasce in bassa, media, alta diciamo che sei in fascia medio alta.. la alta è quella delle 780, R9 290 e oltre

FPS dipende dai giochi, comunque sei ben coperto con la 770. Forse ci attaccherei qualcosa per prendere Asus, Gigabyte, MSI o EVGA che come partner Nvidia sono più blasonati. Tipo i soldi che risparmi nella mobo li metti qui.

Economicamente parlando il suo di intel.. se poi l'estate prossima vedi che non ti basta puoi sempre cambiarlo..

Per l'inverno basta quello intel..

quale mi consigli per star tranquilli a basso costo

volevo farti 2 domandine..vuoi fare oc?perchè hai messo il procio non k con una mobo da oc..se vuoi fare oc allora prendi i5 4670k e la mobo va bene.. il tuo budget qual'è?lo schermo è full hd?la 770 a me la palit non mi piace se propio devi prendere la 770 prendi una msi gaming o lightning oppure perndi la sapphire r9 280x toxic e la finisci li..come dissi ad aria a prezzo modico e buone prestazioni c'è il cooler master hyper 412s poi per i top aria consiglio be quiet! dark rock pro 2 molto bello esteticamente e ottime prestazioni e ad un prezzo molto conveniente per il dissi che è..l'alimentatore va bene solo che ultimamente ha problemini di induttanze e ticchettii ma non è che va a comprommettere il funzionamento rimane solo più rumoroso..se vuoi meno cavi consiglio antec HCG 620m che è un semi modulare

Ultima modifica:
guarda in realta non ho intezione di fare oc pero se mi dai buone motivazioni per farlo potrei seguire il tuo consiglio,preferisco di no semplicemente perche non è ho ideo di come si faccia ed in piu ho saputo che il processore dura meno.

il budget è attorno i 950 euro ed è da tempo che sto cercando un monitor full hd 100 hz che non superi i 160 euro
mentre per la scheda video se ci sono altri modelli migliori di quella gtx allo stesso prezzo o inferiore la scelgo volentieri...
ho optato per la gtx semplicemente perche mi sono stufato di aspettare la 280x toxic che doveva apparire negli shop gia un mese fa....che mi consigli è meglio aspettare

la scheda madre la vedi un po inutile?io l ho scelta solo per la risoluzione,non ne capisco molto; se dici che si puo risparmiare qualcosa quale mi consigli?

quindi, consigli su:
scheda madre
scheda video
dissipatore
e alimentatore

grazie in anticipo

aa dimenticavo; k o non k?

il processore che hai messo nella conf va benissimo senza k cioè no overclock per il resto quoto marco z.

scheda madre Fatal1ty H87 performance
scheda video gtx 770 va bene cambia solo brand, tipo gigabyte,asus,evga
dissipatore ti avevo menzionato il Cooler Master Hyper TX3 EVO se vuoi prenderne uno migliore cooler master hyper 412s
alimentatore
antec HCG 620m che ti ha consigliato x-slay-jako è ottimo

perche sonsigliate la palit?

attorno il prezzo di 280 euro,se sostituisco la 770 con un r9 280x? o alla fine mi conviene aspettare la tooxic?

comunque la scheda madre Fatal1ty H87 performance non è disponibile, quale altra mi consigliate

Ultima modifica:
perche sonsigliate la palit?

attorno il prezzo di 280 euro,se sostituisco la 770 con un r9 280x? o alla fine mi conviene aspettare la tooxic?

comunque la scheda madre Fatal1ty H87 performance non è disponibile, quale altra mi consigliate

più che sconsigliare le palit consigliamo dei brand più affidabili

a ok. che potete dirmi di questo:

cit.attorno il prezzo di 280 euro,se sostituisco la 770 con un r9 280x? o alla fine mi conviene aspettare la tooxic?

poi starei traanquillissimo con un xfx pro 550w o faccio qualche danno?

a ok. che potete dirmi di questo:

cit.attorno il prezzo di 280 euro,se sostituisco la 770 con un r9 280x? o alla fine mi conviene aspettare la tooxic?

poi starei traanquillissimo con un xfx pro 550w o faccio qualche danno?

ciao faris ci si rivede :D la asrock e la migliore per qualita-prezzo e quantita di porte usb in quella fascia di prezzo,per alimentatore io andrei di seasonic s12ii 620w cosi stai largo e sicuro di un marchio affidabile poi vedi tu o di xfx pro 650w,se prendi la 280x prendi la asus se e disponibile o vai di gtx 770

Pubblicità
Pubblicità
Indietro