• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cosa ne pensate di questa configurazione?

Pubblicità
ci sono un pò di errori ( hai messo una cpu con lga 1555 con una scheda madre x79).<br>prima di cominciare però dovresti dirmi qual è il tuo budget. Dalle tue scelte suppongo poi che vuoi fare ovverclock. Uso( solo gaming oppure anche editing. se editi a che livello? amatoriale o professionale?&nbsp;

che scheda madre mi consigli? il mio budget sarebbe max 1800 no non edito

- - - Updated - - -

Direi che la ASRock Z77 Extreme4 vada bene no?

Scheda madre: si la Extreme va bene.
Dissipatore: Hyper 612S 35 euro ( fa più del suo dovere. non servono a nulla quelli ad acqua allinone)
Scheda video: ok quello da te scelto:ok:
Ssd: prendi le samsung pro series ( praticamente sono quelle da 256GB. più veloci di quello sscelto da te) 180 euro
Hdd: Seagate Barracuda 7200 rpm.14 1TB 55 euro
Ram: Corsair Vengeance 1600mhz 8gb Low Profile 59euro (se vuoi prendile pure 2x8 anche se non servono. ma piu che mai inutile la 2133Mhz)
Case: Corsair Carbide 500R 100 euro ( ma se vuoi prendi pure haf X 922/912 oppure phantom 410) ma lascia stare 942
Alimentatore: Antec 620W 88 euro ( ma se hai intenzione di fare Cf( che tra l'altro non ti consiglio per problemi di amd nel uso di due gpu) devi prendere 800w
Cpu: ok i73770k ( anche se per ora non ti serve lascialo pure visto il budget)

- - - Updated - - -

ora visto che puoi farlo io avrei un ultimo consiglio. per ora immagino che tu giochi in full hd. Con questo budget ti consiglio un multischermo poppure un bel 3d( al minimo un 120Hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro