DOMANDA Cosa ne pensate di questa configurazione?[1700]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ShapeLife

Nuovo Utente
19
2
Ciao ragazzi, cosa ne pensate di questa configurazione? Avete suggerimenti? Stavo pensando ad una build full white
 

Allegati

  • configurazione1.PNG
    configurazione1.PNG
    252.8 KB · Visualizzazioni: 91
  • configurazione2.PNG
    configurazione2.PNG
    176 KB · Visualizzazioni: 86

gianniツ

Utente Attivo
520
91
CPU
ryzen 7 5700x
Dissipatore
arctic freezer liquid II 240mm
Scheda Madre
ab350m ds3h gigabyte
HDD
1tb hdd seagate 120gb ssd
RAM
16gb ram 3000mhz
GPU
rx580 4gb sapphire
Audio
integrata
Monitor
samsung C24FG73
PSU
tx550m
Case
corsair spec delta rgb
Periferiche
Epomaker sk61 optical Yellow switch - lamzu thorn x fnatic - Logitech g pro
Net
fibra
OS
windows 10 pro
Ciao ragazzi, cosa ne pensate di questa configurazione? Avete suggerimenti? Stavo pensando ad una build full white
Quel hdd assolutamente no poi che utilizzo ne farai e soprattutto qual è il budget?
 

ShapeLife

Nuovo Utente
19
2
Ciao Gianni, il budget l'ho segnato nel titolo.
Si infatti avevo perplessità sul hdd.
Giocare principalmente
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao ragazzi, cosa ne pensate di questa configurazione? Avete suggerimenti? Stavo pensando ad una build full white

Ciao.

Qual è il modello del tuo monitor?
Sostituisci l' hard disk con: WD10EZEX 7200rpm o meglio il Toshiba P300 1tb 7200 rpm
Quell' alimentatore 750w in quella configurazione, no. Mica hai messo 2 RTX 2070 liscie.
Quelle ram a 3200 mhz puoi lasciarle perdere con quel processore. Tra l' altro visto il budget puoi andare su un kit 2x8gb 3600 mhz o 3733 mhz (oltre non andare) max CL17/18.
 

ShapeLife

Nuovo Utente
19
2
@Cibachrome Ho intenzione di andare su un full hd 144hz, ovviamente per lo schermo ho soldi a parte.
riguarda la scheda video, no, ne è una.
Io più che altro sto prendendo tutti componenti bianchi quindi vado alla cieca, se hai qualche suggerimento al riguardo mi farebbe piacere
 

LoreZen

Utente Attivo
231
48
Essendo comunque solo parzialmente visibile l'alimentatore direi che puoi lasciar perdere il "bianco psu", vi sono ottimi Corsair TX o seasonic focus GX nel taglio da 650W o anche evga, ovviamente visto che puoi permettertelo guardati 80+ gold
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili