Cosa ne pensate di Linkem?

• Autore discussione Autore discussione ax336
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

ax336

Ospite
vivo in un paesino disperso non raggiunto dalla ADSL...l'unica che va e telecom,ma visto per brutte esperienze non ci voglio neanche pensare.
mi hanno consigliato Linkem per i paesini non raggiunti..che ne pensate??faccio il contratto si o no e ditemi come va..grazie
:)

vivo in un paesino disperso non raggiunto dalla ADSL...l'unica che va e telecom,ma visto per brutte esperienze non ci voglio neanche pensare.
mi hanno consigliato Linkem per i paesini non raggiunti..che ne pensate??faccio il contratto si o no e ditemi come va..grazie
:)
Guarda Linkem secondo me è un' incognita .. Da quel che ne so io ci sono persone che dicono che va benissimo ed altre che dicono che va malissimo .. Posso descriverti la mia esperienza.. Appena installata andava una freccia per quanto riguarda la navigazione Web e benino per i download.. Dopo un paio di settimane il servizio andava e veniva, erano più le volte che non avevo la linea che le volte che l'avevo.. Dopo qualche settimana il servizio è ritornato stabile.. Sempre veloce per quanto riguardava la navigazione web ma lentissimo nei download.. Nei giochi purtroppo il ping nel mio caso era fisso su 999.. Ho provato a fare di tutto , ma a quanto pare non è un problema risolvibile .. Infine ho deciso di cambiare e di ritornare alla ADSL... A te la scelta , dipende dalla tua zona.. In molte aree va benissimo ed in altre malissimo.. Se nessuna ADSL copre la tua zona allora tanto vale la pena di provare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro