Cosa ne pensate di ebay ?

G

greengio

Ospite
Ditemi... Cosa ne pensate voi di ebay, come qulità, se magari c'è qualche servizio meno famoso ma più "avanzato" ? Qualcuno di voi, se ha già fatto acquisti, come si è trovato ? ;)
 
G

greengio

Ospite
Se per caso acquistate maglie dei giocatori di calcio, fate attenzione, la maggior parte sono tarocche pur se nella descrizione c'è scritto originale. D'altronde chi venderebbe a 30 € un caosa che nei negozio costerebbe dai 75 € in su... ;)
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
io chi ho comprato la barra duomi per la mia macchina e un lettore MP3 e devo dire che mi sono trovato bene
 
G

greengio

Ospite
Si ma Bow.it è un negozio vero e proprio... Ebay no, è un sito di aste dove privati (e non) vendono la propria merce...
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
è qui il problema... all'asta è possibile che un venditore si registri con un secondo nome e alzi il prezzo... se nessuno ribatte se la vende a se stesso se invece trova il fesso gli rifila la roba a un costo magiore...
 
G

greengio

Ospite
mettere le aste ha un costo, ed in più quando la vendi devi pagare una % sul ricavo della vendita e non credo che uno rischi a fare una cosa di questo tipo...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili