DOMANDA Cosa ne pensate dell'i9 9900k?

Pubblicità

kise-90

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Ragazzi mi sono affidato a due ingegneri informatici e ho optato ler l'installazione della nuova cpu i9 9900k. Cosa ne pensate del prodotto a oggi? Avete esperienze?

Ragazzi mi sono affidato a due ingegneri informatici e ho optato ler l'installazione della nuova cpu i9 9900k. Cosa ne pensate del prodotto a oggi? Avete esperienze?

Scusami, ma che domanda è?
Se non dici cosa devi farci come possiamo risponderti?
Possiamo dirti che attualmente è la cpu Intel più potente della fascia consumer è che costa una cifra, ma credo tu lo sappia già.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusami, ma che domanda è?
Se non dici cosa devi farci come possiamo risponderti?
Possiamo dirti che attualmente è la cpu Intel più potente della fascia consumer è che costa una cifra, ma credo tu lo sappia già.

Per gaming ovviamente

Ovviamente, direi di no, con un po’ si possono fare 1000 cose. Comunque, buon per te lo sei preso, ma è decisamente una cpu esagerata per il solo Gaming.
Se devi soltanto giocarci, un i5 è perfetto

9900k per il gamingè uno spreco, basta un 6900k o un 9700k al massimo.

non è assoltamente un processore solo pensato per il gaming, infatit per il gaming anche estremo anche streaming ci sono il 9600 ed il 9700.

Il 9900 è un processore dedicato a chi vuole di più quindi rendering editing ecc.

prendere il 9900k è un errore se si è principamente attartti dal gaming, non che non vada bene intendiamoci, ma la presenza dell'HT per il gaming è stata sempre un ostacolo.

Per questo hanno fatto l'i7 a 8 core pieni

Se ti riferisci al gaming, secondo me, decisamente inutile. Più sali di risoluzione e meno il processore impatta sugli fps.
Quindi già a 1440p la differenza è del tutto irrilevante, in 4k inesistente.
Per dire, i5 9600 va più che bene.

Pubblicità
Pubblicità