DOMANDA Cosa ne pensate della scheda madre "Asrock Z270 Killer SLI"?

Giò74

Nuovo Utente
93
3
Ciao ragazzi, sto aggiornando la mia build purtroppo non posso aggiornare il mio processore al momento per mancanza di budget, è un i7 6700k. Essendo "vecchio" non riesco a trovare schede madri nuove, solo usato dato che ormai tutti comprano schede madri per la nuova generazione. Ho avuto brutte esperienze con l'usato quindi ormai compro sempre pezzi nuovi, l'unica scelta che ho per comprare una scheda madre con chipset z270 nuova, dato che praticamente non esistono più ho cercato su qualsiasi sito, è questa Asrock Z270 Killer SLI che costa 124 euro , oppure un asus z270h rog strix gaming che costa sulle 200 euro, a me sembra esagerato spendere 200 euro per una scheda madre di 3 generazioni fa, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha avuta e come si è trovato, perché dalle recensioni che ho trovato c'è chi ne parla bene e chi ne parla male. Grazie in anticipo. (se avete qualche consiglio su un sito dove cercare, e schede madri sono bene accetti :D)
 

Giò74

Nuovo Utente
93
3
Ciao a te.

Che scheda madre hai ora?
Perchè la vuoi cambiare?
Allora ho una Prime H270 - PLUS, voglio cambiarla principalmente per il fatto che non posso fare overclock, e perché sto facendo una build rgb quindi mi servono rgb header, devo montare un dissipatore a liquido e questa mi pare non abbia l'header per la pompa dell'acqua.. ho anche comprato due banchi di ram 16gb a 3600mhz che non sono supportati.
Post unito automaticamente:

Up
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili