Cosa ne pensate del mio pc?

Pubblicità

Filderes

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
CPU: AMD 6300
GPU: Nvidia GTX 760 OC 2GB
RAM: HyperX Fury Black Series 8 GB 1600 MHz DDR3
MoBo: ASRock 980DE3/U3S3
Alimentatore: Corsair VS 450
HDD: Western digital 500GB SATA 3 6GB/S

secondo voi sono pronto per la next gen?

Ultima modifica:
CPU: AMD 6300
GPU: Nvidia GTX 750 OC edition 1GB
RAM: HyperX Fury Black Series 8 GB 1600 MHz DDR3
MoBo: ASRock 980DE3/U3S3
Alimentatore: Corsair VS 450
HDD: Western digital 500GB SATA 3 6GB/S

secondo voi sono pronto per la next gen?

Non è male ma titoli nuovi li puoi mandare a medio\alto senza filtri sui 40-50 fps ma non credo riesca a mandartieli ad ultra(20-30 fps se va bene) soprattutto per la gpu da 1gb di vram. Comunque non dovresti cavartela male ma te li manda tutti i giochi next gen :asd:

dipende cosa intendi con next gen e quanto pretendi dal tuo pc. l'alimentatore è un pò osceno.

la scheda video 1 gb di vram non è un problema quello che conta è la gpu. comunque giocarci ci giochi.

è un pc economico, non è adatto per giocare in full hd con dettagli e filtri elevati. La scheda video più che per le prestazioni si distingue per i bassi consumi.

bè non credo fosse nemmeno sua intenzione pretendere filtri e dettagli ultra con la 750. ma per reggere in ogni caso regge con qualche compromesso, gioca decente.

Con una 750 puo tranquillamente mandare a 1080p tutti i giochi di oggi a dettagli medi e filtri disattivati con una media di 25-30 fps,ma con i giochi futuri es: The Witcher 3 dovra accontentarsi dei dettagli bassi...

i 30 fps li tiene tranquillamente con la grafica decente. diciamo che sta leggermente sotto la play 4.

la 750 ti è migliore alla 750 certo, ma ho il pensiero che abbia già quei pezzi.

Pubblicità
Pubblicità