Cosa ne pensate del GiGABYTE AERO 15 OLED UHD....per rapporto qualità prezzo meglio con la rtx 3060 6gb oppure rtx 3070 8gb

gigiodelveee

Nuovo Utente
7
0
Ciao sono uno studente di architteura appassionato del mondo 3D..Non ho mai avuto molto a che fare con rendering ma solo con le modellazioni 3d su Rhino perchè il mio pc non permette tempi di rendering decenti( ho un fisso vecchissimo con una gt 920 tipo). Vorrei iniziare a entrare nel mondo delle animazioni 3d su Maya e dei rendering architettonici con Vray su Rhinoceros. Ad oggi comprare una scheda video per pc fissi è improponibile o almeno io non voglio spendere così tanto per delle gpu che in realtà costano molto meno, preferisco aspettare il 2022 e che i prezzi ritornino normali. Intanto volevo comprarmi un laptop sia per l'università che per il lavoro. Ho trovato il Gigabyte AERO 15 oled uhd che fa proprio al caso mio. Dato che costa tanti soldi sono indeciso se spenderne ancora un po in più per prenderlo con la rtx 3070 8gb piuttosto che con la rtx 3060 6gb. Vorrei sapere se c'è molta differenza tra le due gpu in termini di tempi di rendering che giustificano l'acquisto della rtx 3070.
Grazie mille comuinque mi chiamo Luigi
Buona sera a tutti
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,557
12,049
Dato che costa tanti soldi sono indeciso se spenderne ancora un po in più per prenderlo con la rtx 3070 8gb piuttosto che con la rtx 3060 6gb. Vorrei sapere se c'è molta differenza tra le due gpu in termini di tempi di rendering che giustificano l'acquisto della rtx 3070.
il costo e le specifiche le sai solo tu, 600€ con 3060 è da prendere al volo, 1000€ c'è già di meglio in giro
 

gigiodelveee

Nuovo Utente
7
0
Il Laptop costa 1.800 euro con la 3060 e 2.200 euro con la 3070. Volevo sapere un opinione a riguardo magari da chi ne avesse posseduto uno però misa non c'è nessuno che ce l'ha avuto.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,557
12,049