• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Cosa ne dite?

Pubblicità
XD anche se non sta spazio sulla mobo so che si possono mettere direttamente sull'ali quindi non rischi l'inutilità.

XD allora vai su un monitor 144hz con una 780 che è la cosa che ti consiglio.

XD in questo momento non trovo link di monitor quindi se qualcuno di gentile mi salva in tempo lol

ricapitolando per il psu aspetto @Falco75 comunque da quello che mi avete consigliato o xfx o enermax giusto?
@LordNight quindi mi consiglieresti di andare su delle r9 290 pittosto che su una r9 280x o una gtx 770 lightning giusto?
@faceless io gioco principalmente a fps quindi forse mi conviene andare sui mhz alti di refresh piuttosto che sulla qualità dell'immagine giusto? in caso che monitor mi consiglieresti?
rimangono ancora queste domande:
per il resto tutto è compatibile? il mio dubbio è ci sono abbastanza connettori sulla mobo e sul controller ventole per poter connettere tutte le ventole o mi troverei con una o due ventole che non posso usare perchè non c'è posto per attaccarle?
ci potrebbe essere qualche sconto sotto natale?
:thanks:
Per il PSU direi XFX XXX 850W e vai tranquillo.... per la VGA :sisi:

>.< al momento non ho monitor da consigliare lol se qualcun'altro te li consiglia sarebbe meglio.
@pribolo @Mistikfirst @snowbahamut

vuole un 120/144hz

la lista della spesa è più lunga comunque io nei monitor non sono espertissimo (me la cavo meglio con l'hardware); comunque ora non ho molto tempo di fare una ricerca approfondita per scegliere un monitor ti posso semplicemente dire di guardare dimensioni, risoluzione (in questo caso 1920x1080), tempi di risposta (più bassi sono meglio è), frequenza aggiornamento pagina (in questo caso sui 120/140 mhz, e poi ultimo ma non per importanza il prezzo, non prendere un monitor che costa 100 euri in meno di un altro ma che ha le stesse caratteristiche, c'è qualcosa che non va o in uno o nell'altro
comunque meglio se aspetti il parere di qualche altro prima

>-< vuole un 120hz per sfruttare la 780 lol non ne ho trovati e ho pensato a voi, lo shop ha cambiato gli articoli e non trovo i monitor lol.

- - - Updated - - -

ne ho trovato 1 asus e glielo mandato in mp lol

ok grazie mille a tutti ragazzi io pensi che acquisterò sotto natale poi comunque prima di acquistare vengo ancora a rompervi un pò :)
ciauz :ciaociao:

- - - Updated - - -

dite che sarebbe meglio una scheda audio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro