Cosa ne dite di questa scheda?

Pubblicità

Maicol82

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
62
Devo cambiare scheda video e sono orientato su una 6870, ora aarriva la domnda, sul noto sito di aste online ho trovato questa SCHEDA VIDEO VTX 3D RADEON HD6870 1GB DDR5 900MHz DX11 DVI, per ora le offerte sono arrivatea 25,50 € e mancano 5 giorni, chi la vende non è un privato ma un negozio, che dite c'è da fidarsi? il prezzo è bassissimo e mi fa venire qualche dubbio sinceamente. Della scheda in sè cosa mi dte?

la 6870 è un scheda che va molto bene che ti permette di giocare in fullhd con buone prestazioni con dettagli al massimo, però sinceramente quella marca la eviterei proprio, punta su asus, sapphire, msi, xfx...il prezzo certo è allettante, ma sei sicuro che se vinci l'asta a 25€ poi te la puoi portare a casa effettivamente a quel prezzo?

Guardate che l'asta inizia a 40 secondi dalla fine... prima sono solo stupidi (perdonatemi il linguaggio) che fanno aumentare il prezzo!

la 6870 è un scheda che va molto bene che ti permette di giocare in fullhd con buone prestazioni con dettagli al massimo, però sinceramente quella marca la eviterei proprio, punta su asus, sapphire, msi, xfx...il prezzo certo è allettante, ma sei sicuro che se vinci l'asta a 25€ poi te la puoi portare a casa effettivamente a quel prezzo?

Beh...il prezzo ora è 25,50 € mancano 5 giorni al termine e per ora ci sono 9 offerte al prezzo finale dovrei aggiungere i 15,90 € di spedizione ed i 6 € per il pagamento in contrasegno ma...effettivamente mi lascia perplesso il prezzo, si dice che è nuova, viene consegnata con regolare fattura o scontrino e non c'è nemmeno stabilito un prezzo di riserva, un compralo subito con prezzo più alto?!?!?!?!?!? E' un negozo di Roma, se qualcuno mi sa dire qualcosa su questo negozio mi farebbe comodo. Si chiama Essemme-Store

se posso darti un mio parere è meglio che vedi quanto puoi spendere e compri direttamente da un negozio online senza passare per ebay...la 6870 la trovi a 140€ che non è tanto viste le prestazioni che offre

vtx = powercolor
ovvero il peggio che puoi acquistare

come ti e' gia' stato detto le offerte serie si concentrano quando l'asta sta per scadere ... e' inutile che fai un'offerta ora tanto verrebbe superata
di sicuro alla fine il prezzo arriva alla cifra che pagheresti in un negozio comune

se posso darti un mio parere è meglio che vedi quanto puoi spendere e compri direttamente da un negozio online senza passare per ebay...la 6870 la trovi a 140€ che non è tanto viste le prestazioni che offre

Si lo so, se è per quello l'ho trovata a 136 € ma, avendo visto quel prezzo...un pò stupito ed invogliato ci rimani non si può negare o sbaglio?

vtx = powercolor
ovvero il peggio che puoi acquistare

come ti e' gia' stato detto le offerte serie si concentrano quando l'asta sta per scadere ... e' inutile che fai un'offerta ora tanto verrebbe superata
di sicuro alla fine il prezzo arriva alla cifra che pagheresti in un negozio comune

perchè il peggio che si può aquistare? L'offerta se la faccio non la faccio immediatamete, ma a poche ore se non minuti dal termine dell'asta...cmq ho letto recensioni riguardo il negozio n questione e ne parlano bene

se quella che hai trovato è di una delle marche che ti ho elencato prima comprala subito e lascia stare quella su ebay per quanto il prezzo possa sembrare allettante, peccato che il brand della scheda non è sinonimo di qualità, cosa non di poco conto

se quella che hai trovato è di una delle marche che ti ho elencato prima comprala subito e lascia stare quella su ebay per quanto il prezzo possa sembrare allettante, peccato che il brand della scheda non è sinonimo di qualità, cosa non di poco conto

è xfx a 133,81 €

Che sia anche 25€ ma è un'asta e come ti hanno già detto il prezzo vedrai come salirà nell'ultimo minuto...

Come ti è stato consigliato, compra subito e direttamente da uno shop. PowerColor e VTX non sono le migliori per AMD, quella XFX che hai visto potrebbe invece fare al caso tuo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro