Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che ti permette di giocare decentemente a titoli recenti in Full HD senza pretenedere troppo , poi dipende sempre dal prezzo a cui la trovi.Salve a tutti vorrei spare come si potrebbe comportare un 480 con i giochi di nuova generazione e se è una buona scheda video o no :)
Diciamo che ti permette di giocare decentemente a titoli recenti in Full HD senza pretenedere troppo , poi dipende sempre dal prezzo a cui la trovi.
L'ho trovata usata due mesi a 60 euro che ne dite ?Diciamo che ti permette di giocare decentemente a titoli recenti in Full HD senza pretenedere troppo , poi dipende sempre dal prezzo a cui la trovi.
Che sia stata usata due mesi, ne dubito altamente visto e considerato il fatto che appartiene alla vecchia serie Nvidia gtx (attualmente siamo alla serie 7xx)... Quindi giá ti stá dicendo una balla.L'ho trovata usata due mesi a 60 euro che ne dite ?
Pensa te.. e ti pare un affare ? 30/40 fps sei praticamente fermo.Guarda io ho una gtx 470 affiancata ad un i5 2500k e 8 gb ram e gioco praticamente a tutto in full e dettagli alti/molto alti anche a gli ultomi giochi usciti e i più pesanti ma mi accontento di stare sui 30/40frame..esempio...metro last ligt (mattone)in full hd e su alto e molto alto antialias disattivato stó sui 30 fps crysis 3 sempre in full e dettagli alti/ultra vado sempre sui 30....lo stesso vale per bf4...l antialias sempre disattivato altrimenti scende a 10 frame...
Quindi sui 60 euro é un buon affare..come ho giá detto prima io ho una 470 da 5 anni e mai nessun problema...logicamente scendendo a qualche compromesso...ma niente di abissale per me..
La 240 é di molto inferiore ad una gtx 470 e 480