Cosa ne dite della nvidia geforce gtx 480 ?

• Autore discussione Autore discussione Erky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Erky

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Salve a tutti vorrei spare come si potrebbe comportare un 480 con i giochi di nuova generazione e se è una buona scheda video o no :)

Salve a tutti vorrei spare come si potrebbe comportare un 480 con i giochi di nuova generazione e se è una buona scheda video o no :)
Diciamo che ti permette di giocare decentemente a titoli recenti in Full HD senza pretenedere troppo , poi dipende sempre dal prezzo a cui la trovi.

L'ho trovata usata due mesi a 60 euro che ne dite ?
Che sia stata usata due mesi, ne dubito altamente visto e considerato il fatto che appartiene alla vecchia serie Nvidia gtx (attualmente siamo alla serie 7xx)... Quindi giá ti stá dicendo una balla.
per secondo ti chiedo, qual'é il tuo budget, il tuo sistema e a quale risoluzione vorresti giocare ?

Guarda io ho una gtx 470 affiancata ad un i5 2500k e 8 gb ram e gioco praticamente a tutto in full e dettagli alti/molto alti anche a gli ultomi giochi usciti e i più pesanti ma mi accontento di stare sui 30/40frame..esempio...metro last ligt (mattone)in full hd e su alto e molto alto antialias disattivato stó sui 30 fps crysis 3 sempre in full e dettagli alti/ultra vado sempre sui 30....lo stesso vale per bf4...l antialias sempre disattivato altrimenti scende a 10 frame...

Guarda io ho una gtx 470 affiancata ad un i5 2500k e 8 gb ram e gioco praticamente a tutto in full e dettagli alti/molto alti anche a gli ultomi giochi usciti e i più pesanti ma mi accontento di stare sui 30/40frame..esempio...metro last ligt (mattone)in full hd e su alto e molto alto antialias disattivato stó sui 30 fps crysis 3 sempre in full e dettagli alti/ultra vado sempre sui 30....lo stesso vale per bf4...l antialias sempre disattivato altrimenti scende a 10 frame...
Pensa te.. e ti pare un affare ? 30/40 fps sei praticamente fermo.

Io non ho detto che deve comprarla...io li ho solo detto come si comporta la mia gtx 470 per fargli fare un idea...e poi io a 30/40 frame gioco bene...se tu sei quello che cambia ogni 2 anni sk video per giocare sopra i 60 frame vuol dire che hai soldi da buttare...io non noto differenze abissali tra 30/40 e 60...

va quanto una 265...più di una 6950/5870/7850
se la tiri in oc se la gioca con una 7950/760

contro:consuma e scalda molto,troppo...ma per 60€ di meglio non trovi niente

Quindi sui 60 euro é un buon affare..come ho giá detto prima io ho una 470 da 5 anni e mai nessun problema...logicamente scendendo a qualche compromesso...ma niente di abissale per me..

Quindi sui 60 euro é un buon affare..come ho giá detto prima io ho una 470 da 5 anni e mai nessun problema...logicamente scendendo a qualche compromesso...ma niente di abissale per me..

Il compromesso è un valore soggettivo: fino a qualche mese fa io ero uno di quelli "basta che funziona" con una HD5770, e giocavo a Battlefield 4 al minimo (FullHD) a 30fps. Adesso ovviamente mi sono abituato con la GTX 780Ti, e mi sentirei decisamente "castrato" a giocare con 30fps (indipendentemente dal dettaglio). Contando comunque che con 60€ si ha una R7 240, direi che, se le condizioni della Scheda Video sono ottime, è un buon acquisto. Poi dipende da @Erky, dal budget che ha, da come la vuole utilizzare (quali giochi), e dalle prestazioni che vorrebbe :ok:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità