cosa mi dite di alimentatori ricondizionati

Pubblicità

Harlok

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Ho trovato un alimentatore xfx 750 pro750s (ricondizionato da un noto store on line) allo stesso prezzo del 550 w entrambi core editon.
Voi che mi consigliate?

Ho trovato un alimentatore xfx 750 pro750s (ricondizionato da un noto store on line) allo stesso prezzo del 550 w entrambi core editon.
Voi che mi consigliate?
Se hai la possibilità di sapere per cosa è stato ricondizionato, sarebbe più facile stabilire se conviene oppure no.

in effetti "ricondizionato" a volte non vuol dire nulla, magari mancava un cavetto o la scatola era danneggiata..

ma essendo un xfx però non mi sorprenderebbe se lo avessero rimandato indietro a causa dei classici rumori, visto che è un problema molto comune

Quindi non consigliate di prendere xfx?
Avevo sentito che i rumori erano dovuti ad un lotto difettoso

guarda non so che dire, sinceramente li consigliano tutti perche sono ottimi prodotti, ma io ho preferito non prenderne uno perchè cercando su internet mi sembrava un problema troppo comune per essere semplicemente un lotto difettoso..

oltretutto da questo punto di vista sono sempre s****to.. :)

beh dipende dalla tua configurazione, i piu consigliati sul forum comunque sono l'xfx 550 e il thermaltake berlin 630

beh dipende dalla tua configurazione, i piu consigliati sul forum comunque sono l'xfx 550 e il thermaltake berlin 630

Infatti sono quelli che mi hanno consigliato ed ero andato per xfx ma ora ho un Po di dubbi.
Ho ricevuto risposta e dicono che ê stato rigenerato e ri serializato dal produttore quindi non sanno quale sia stato il difetto

non saprei io penso che l'avrei preso ;)
ma se non ti serve quella potenza potresti andare su un enermax triathlor fc 550w o antec 520

:
non saprei io penso che l'avrei preso
ma se non ti serve quella potenza potresti andare su un enermax triathlor fc 550w o antec 520
Si in verità lo avevo preso, poi per un problema di magazzino mi hanno chiesto se cambiare o aspettare, confondendomi un Po le idee, il rigenerato lo lascio stare dato che non si può sapere il precedente problema, e a questo punto aspetto o mi faccio fare un rimborso e prendo sempre xfx 550 (l unico dubbio questi rumori di cui la gente lamenta, staremo a vedere)
Grazie a tutti

Ps in teoria non credo mi serva un 750 lo prendevo solo perché allo stesso prezzo la mia conf è (già detta in un altro post e già mi era stato consigliato xfx 550):

i5
Msi z97 gaming 3
Ram Corsair cl 9 2x4 1600
2 hd 7200, 1 500 gb 2 1,5 tb
Msi twin Frozr 270x gaming

Ultima modifica:
potresti puntare su antec o enermax se hai paura che ti possa capitare un ali col ticchettio :)(io ho preso enermax) in caso la migliore soluzione sarebbe quella di siliconare le induttanze ( ma perderesti la garanzia) oppure fare rma e sperare che non ti mandano uno con lo stesso problema ;)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità