• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA COSA MI CONVIENE MIGLIORARE PER PRIMA?

Pubblicità

ShuZh

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi. 7-8 mesi fa ho fatto assemblare questo PC in un negozio di fiducia e mi sono fatto anche consigliare i pezzi da lui essendo un newbie in materia.

CPU Intel Core i7 2600
Mainboard Asus P8H67-m PRO
RAM : 2x4GB DDR3
VGA Radeon HD 6870

Poi ho un monitor Samsung BX2231
Mouse e tastiera della microsoft (quelli che si vendono insieme asd)
Case uno a caso che c'era.

Secondo voi cosa mi conviene migliorare per prima? Vorrei poterci giocare in 1920x1080 con almeno 60 FPS soprattutto agli FPS.
Poi vorrei consigliato un mouse e una tastiera da prendere. Considerate che sono un consolaro e sto cercando di passare su PC.

Grazie in anticipo a tutti.

Salve, beh la 6870 con quell'i7 dovrebbero garantirti delle belle prestazioni a quella risoluzione,hai provato qualche gioco per sapere che prestazioni hai? cosi ci regoliamo :)

Beh come pc non è' male.. Tu ne sentì il bisogno di migliorarlo pre limitazioni negli usi che fai? O solo per sfizio?

Salve, beh la 6870 con quell'i7 dovrebbero garantirti delle belle prestazioni a quella risoluzione,hai provato qualche gioco per sapere che prestazioni hai? cosi ci regoliamo :)

Mi ci sto trovando abbastanza bene, infatti non è la scheda video che vorrei cambiare...ho postato tutto il PC chi sa c'era qualcosa che non andava bene ^^
Riesco a fare girare quasi tutti gli ultimi giochi a 60 fps solo che ad una risoluzione di 1680x1080 perchè con 1920 il monitor visualizza dei bordi neri.
Questa cosa è perchè il monitor non supporta 1920x1080 o c'è qualche problema?

Beh come pc non è' male.. Tu ne sentì il bisogno di migliorarlo pre limitazioni negli usi che fai? O solo per sfizio?
Come ho scritto sopra mi ci sto trovando bene...più che altro vorrei cambiare le periferiche, dato che quanto ho capito il pc va bene :)

L'anello debole e proprio la VGA, comunque. :sisi:
Certo non è che faccia schifo: diciamo che è di fascia media. ;)

scusa ho fatto il turno di notte e sono ricoglionito... ora vedo

- - - Updated - - -

come monitor è ok ed è full hd, per i bordi neri devi adattare l'immagine sul menù del monitor o dovrebbe avere l'impostazione automatica

- - - Updated - - -

io comunque se proprio vuoi giocare tranquillo in full hd direi hd 7870. gigabyte se non vuoi farle oc altrimenti msi hd 7870 hawk

scusa ho fatto il turno di notte e sono ricoglionito... ora vedo

- - - Updated - - -

come monitor è ok ed è full hd, per i bordi neri devi adattare l'immagine sul menù del monitor o dovrebbe avere l'impostazione automatica

- - - Updated - - -

io comunque se proprio vuoi giocare tranquillo in full hd direi hd 7870. gigabyte se non vuoi farle oc altrimenti msi hd 7870 hawk

Come ha detto pribolo non è che faccia schifo quindi in questo momento avendo altre spese da fare preferirei tenerla visto che comunque con i giochi che ho provato finora si è comportata bene.
Mi potresti spiegare come faccio ad adattare l'immagine? Anche con Catalyst Control Center mi dice che è disponibile fino a 1680x1080

io su attributi monitor ho selezionato utilizza EDID che rileva in automatico
Mi sa che ho una versione diversa...EDID non lo trovo...in compenso ho selezionato 1920 e mi ha messo i bordi...però ho trovato Opzioni Scala e ho impostato su OverScan e ora si vedono meglio anche le pagine web :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro