Cosa giocare??

Selius

Nuovo Utente
70
4
Ciao raga,

Ho la PS5.. Però non riesco a trovare qualche gioco a cui giocare.
Mi spiego... Io amo il genere Assassin's.. Valhalla ho finito quasi al 97% la storia principale... mi mancano le espansioni... Però fra poco finirò pure quelle... Altro gioco che mi piace che ho mollato ma che dovrò riprendere è the last of us part 2.. Gioco abbastanza lento.. Però nel complesso mooooolto bello... Aspettando gta6... Io volevo un gioco militare di strategia... Però in 3 persona... In prima persona faccio veramente fatica... Non mi piace... Oppure non per forza militare... Va bene anche un gioco stile resident evil... Ma sempre 3 persona... Oppure un'altro carino che finito è stato days gone... Ma nulla di che... Più o meno sono questi i generi... Piacciono molto anche la serie final fantasy.... Però troppo troppo lunghi... E come devo dire io.. Ci devi stare troppo di testa... Per la storia... Ecc... Se avete qualche idea... Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clain

Nuovo Utente
33
1
Hai un pc , anche vecchio? puoi considerare di giocare con quello, ci sono tanti titoli interessanti del passato a cui forse non hai mai giocato, col retro-gaming sacrifichi un po' di grafica a favore di un mucchio di giochi.

Se vuoi valutare di giocare al pc ma non sai come partire beh fammelo sapere qui sotto
 

lelevup

Utente Attivo
990
661
CPU
AMD Ryzen 5 5600X 6-core @ 3,7 GHz
Dissipatore
Deep Cool GammaXX GTE V2 Bianco
Scheda Madre
ASUS Prime A520M-K
HDD
Samsung SSD 980 M.2 1TB + Crucial MX500 SSD 1TB
RAM
Corsair Vengeance Lpx DDR4-Ram 3600 Mhz 2X 16Gb
GPU
PNY Nvidia GeForce RTX 3060 Ti
Monitor
BenQ Mobiuz EX2710Q 27" 2560*1440 165Hz
PSU
BeQuiet! B9 600W ATX Nero
Case
MetallicGear Neo Air White
Periferiche
Tastiera Logitech G213 Prodigy; controller Xbox Series X nero
Net
Fastweb Casa Light FTTC
OS
Windows 11 Pro
C'è su PS Marvel's Guardians of the Galaxy? Se ti piace il mondo Marvel o fumetti occidentali in generale dovresti provarlo.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Far cry dal 5 al 6, certo in prima persona però c'è tanto divertimento.

Se ti piace Valhalla prova Odyssey, le espansioni sono molto consigliate.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!