Cosa faccio?

Pubblicità

alberto clement

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao raga grande dilemma!! devo prendere una scheda video!!! ssono indeciso e mi affido a voi......qual e la migliore delle 2
GF GTX460 Gainward 1GB GS GLH 2xDVI/VGA/HDMI
ATI HD6870 Sapphire 1GB GDDR5 2xDVI/2xDP/HDMI
chi mi risp e un grande....grazie

ma come prestazioni?poi la glh e gia overcloccata di fabbrica.....invece la 6870?? x giocare quale potrebbe essere la migliore?

come prestazioni intendo. si la glh e pompata in fabbrica e consuma meno e scalda un po' meno delle vecchie gtx 465/470/480 basate su chip fermi 100. la 460 e una rev del chip fermi denominato gf104. della 6870 ci sono varie versioni custom alcune occate però e una scheda che scalda poco consuma meno e ti diverti cmq.

cerca sul sito mi pare che ci sono delle recensioni.

e migliore di molto o sono simili?graficamente parlando ad es..la gestione della fisica effetti e quelle cose li???? parla uno che ha una 8600gs quindi nn puo saperne :lol:

la 460 va come la hd6850,mentre la hd6870 come la 470 grossomodo,quindi anche se la 460 è overclockata è sotto la 470 e la hd6870
per la fisica la 6870 non ha physx,quindi la calcola sempre il processore,ma per i 5 giochi in croce che ci sono non è un problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro