Astar
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ciao a tutti, tra poco (spero) dovrebbe arrivarmi la mia nuova piccola di casa con:
- Dissipatore a Liquido CPU Corsair Hydro Series H55
- VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 OC
- Scheda Madre MSI Z87-G45 Gaming
- CPU Intel Core i7-4771
- Case Full-Tower Aerocool GT-S USB3
- Alimentatore PC Modulare Corsair CS750M 750W ATX 80+ Gold.
A questo punto la mia domanda è: cosa ne faccio della mia vecchia gtx260 ?!? (visto, che sarebbe anche l'unica cosa, insieme all'hard disk, del pc vecchio da poter recuperare, il resto è veramente preistoria..)
posso fare uno sli con la 770, oppure fa da collo di bottiglia? sarebbe utile o appesantirebbe inutilmente il tutto tra calore, consumo e rumorosità? la regalo e mi faccio offrire una cena (e quindi non sarebbe proprio un regalo :luxhello:) !?!
Chiedo a voi, più lungimiranti di me, e soprattutto confido nella vostra Sapienza !!! :party:
Grazie!
- Dissipatore a Liquido CPU Corsair Hydro Series H55
- VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 OC
- Scheda Madre MSI Z87-G45 Gaming
- CPU Intel Core i7-4771
- Case Full-Tower Aerocool GT-S USB3
- Alimentatore PC Modulare Corsair CS750M 750W ATX 80+ Gold.
A questo punto la mia domanda è: cosa ne faccio della mia vecchia gtx260 ?!? (visto, che sarebbe anche l'unica cosa, insieme all'hard disk, del pc vecchio da poter recuperare, il resto è veramente preistoria..)
posso fare uno sli con la 770, oppure fa da collo di bottiglia? sarebbe utile o appesantirebbe inutilmente il tutto tra calore, consumo e rumorosità? la regalo e mi faccio offrire una cena (e quindi non sarebbe proprio un regalo :luxhello:) !?!
Chiedo a voi, più lungimiranti di me, e soprattutto confido nella vostra Sapienza !!! :party:
Grazie!