Cosa dovrei cambiare per ridurre input lag dei giochi?

• Hai problemi con un gioco? Scrivi all'interno della discussione ufficiale anziché aprire un nuovo topic, grazie!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Laviano

Nuovo Utente
96
11
Ho una rx 570 abbinata ad un i3 9100f e 8 gb di ram 2666mhz CL16 in 2 banchi, il PC nei giochi va fluidissimo ma ogni tanto avverto input lag su fortnite nonostante io abbia tutto al minimo e faccia costantemente 160 fps (Non capita sempre, alcune volte l'input lag e inesistente) Cosa dovrei cambiare per ridurre l'input lag? Scheda video processore o ram, gioco su un 60hz ma non c'entra nulla perché dei miei amici che hanno un PC di poco superiore ed hanno un 60hz non hanno mai l'input lag.

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
5,815
3,489
Ho una rx 570 abbinata ad un i3 9100f e 8 gb di ram 2666mhz CL16 in 2 banchi, il PC nei giochi va fluidissimo ma ogni tanto avverto input lag su fortnite nonostante io abbia tutto al minimo e faccia costantemente 160 fps (Non capita sempre, alcune volte l'input lag e inesistente) Cosa dovrei cambiare per ridurre l'input lag? Scheda video processore o ram, gioco su un 60hz ma non c'entra nulla perché dei miei amici che hanno un PC di poco superiore ed hanno un 60hz non hanno mai l'input lag.
Usa PROBLEMA - Input lag giochi | Tom's Hardware Forum Italia (tomshw.it)
Non aprire più discussioni per lo stesso problema.

• Like
Reactions: Cibachrome
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: Quale crypto per il futuro?

• Bitcoin

Voti: 83 46.1%
  • Ethereum

Voti: 71 39.4%
  • Cardano

Voti: 24 13.3%
  • Polkadot

Voti: 8 4.4%
  • Monero