cosa devo migliorare?

Ale_bit

Nuovo Utente
24
7
in effetti fare piu video puo aiutare:asd: a parte questo:hihi: ho guardato un po i tuoi video e mi viene da darti tre consigli:
- dovresti fare dei video piu diretti, in parole povere con una durata media di 3-4 min, e velocizzare un po la chiaccherata... magari parlando piu velocemente o in fase di montaggio togliere le pause morte(come fanno a "le iene" quando intervistano per intenderci);
- ti direi di renderlo un po meno tecnico in modo tale da captare un pubblico piu ampio, oppure alternare video un po piu leggeri con altri piu, appunto, tecnici;
- questo magari non ti piacerà ma non lo dico per offenderti:cry:... nei video fai vedere i pezzi che descrivi o qualcos'altro e non inquadrarti cosi spesso! renderebbe piu interessante il video secondo me... e se mai scusami se in qualche modo ti ho offeso:thanks:
 

MikeSenzanome

Utente Attivo
271
45
Metti che i video entro i 10 minuti, visto la tipologia di contenuto può anche andare bene!

Sul terzo punto di @Ale_bit aggiungerei che magari quando fai le inquadrature su di te, crea un pò di effetto movimento... zooma.. metti enfasi su quello che spieghi.. muovi la videocamera ( e non fisicamente) cosi sembra meno statico ad interrogatorio :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Ale_bit

clessidra

Utente Attivo
766
272
CPU
VIA C3
GPU
Ati Rage
OS
linux - Red Hat 1.1
La prima cosa che mi viene da dirti è che l'ambiente è troppo casalingo.
Poi, non so cosa altro "criticare", per me il ritmo della parlata è ottimo, come il linguaggio sebbene necessariamente bisogna cadere sul tecnico. Le durate dei video sono quelle di mia preferenza :) .
Non voglio dire che i video sono statici, ma un pizzico di brio in più per me non guasterebbe. Comunque, io preferisco la serietà.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili