Cosa Consigliate??

Pubblicità

silver173

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
salve ragazzi, poco tempo fa ho postato una discussione sul fatto di prendere una gtx 580. però ora i dubbi mi assillano :cav:, sempre rimanendo in casa verde, cosa mi converrebbe fare per prezzo/prestazioni? stavo pensando su uno SLI di GTX 570 che PENSO vadno più di una 580 :asd:

il mio problema è uno però, la ram, in cosa va ad influire? giocando a 1920*1200 bastano i 1,2 GB della 570? :oogle: (comunque se prendo la 570 ne prendo 2 per lo SLI)

Illuminatemi :asd:

Edit: gia che ci siete, sareste tano gentili da dirmi che configurazione SLI supporta (se lo supporta) la mia scheda madre??

ASUS P8P67 Rev 3.0

certo uno sli di 570 va di più decisamente di una 580, se però prendessi una singola 580 adesso in futuro potresti aggiungerne un'altra...per quanto riguarda la memoria a quella risoluzione va più che bene, oltre servirebbe solo nel caso giocassi a 2560x1600
EDIT: purtroppo la tua mobo(se è la versione LE) non supporta lo sli inoltre il secondo slot pci andrebbe a 4x il che non è proprio il massimo per una configurazione multigpu, direi che puoi puntare sulla gtx 580

Grazie ad entrambi, allora sapreste indicarmi una buona scheda madre che supporti lo SLI o anche un 3 way-SLI???

Grazie mille^^

ma devi comprare tutto nuovo? o hai già i componenti e vuoi cambiare scheda madre? e poi quanto vuoi spendere? vuoi sempre restare con asus?

Il pc lo devo comprare nuovo, per quanto voglio spendere, non più di 400 euro per la scheda madre, per quanto riguarda le schede video allora mi confermi che due 570 vanno più che bene per gli attuali giochi?

Principalmente il pc lo sto facendo su per giocare a battlefield 3 a massimi dettagli xD

Edit: nn mi interessa necessariamente rimanere con asus, cerco il miglior compromesso, prezzo/prestazioni ^^

beato te che hai tutti sti soldi da spendere sul pc.. ci vedremo in gioco su BF3.. comunque tornando a noi mi potete spiegare la differenza tra sli e corssfire?? pensavo fossero la stessa cosa solo di 2 marche diverse...

riusciresti a giocare a tutto al massimo son una singola gtx 570 figurati con 2!!
ASUS 1155 Maximus IV Extreme
ASRock 1155 Z68 Extreme4 Z68
GIGABYTE 1155 GA-Z68X-UD4-B3 Z68

beato te che hai tutti sti soldi da spendere sul pc.. ci vedremo in gioco su BF3.. comunque tornando a noi mi potete spiegare la differenza tra sli e corssfire?? pensavo fossero la stessa cosa solo di 2 marche diverse...
si esatto, è la possibilità di utilizzare più schede video insieme, su ati si chiama crossfire e con nvidia si chiama sli, solo che non tutte le schede madri supportano entrambi, visto che per lo sli deve essere presente anche il chipset NF

in realtà non è che ne abbia poi così tanti, avendo solo 17 anni mi son preso un lavoro per quest'estate per tirami su queso pc :)

riusciresti a giocare a tutto al massimo son una singola gtx 570 figurati con 2!!
ASUS 1155 Maximus IV Extreme
ASRock 1155 Z68 Extreme4 Z68
GIGABYTE 1155 GA-Z68X-UD4-B3 Z68

perfetto, a tuo parere, quele di queste 3 mi conviene per costi/prestazioni??

ah, secondo voi è meglio (della MSI) la 570 Twin Frozr II o Twin Frozr III?? vedo che è uscita questa nuova versione ma cosa cambia?? solamente la forma del supporto per le ventole??

io ho la gd80,e niente tree way sli,le p67 non lo supportano a meno che non abbiano il chip nforce n200 (come la asus maximus IV extreme)
ma ti posso tranquillamente dire che un trisli non ha senso...meglio uno sli di 580 a quel punto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro